“MARTA FASCINA NON PUÒ PENSARE DI ESSERE LA PRIMA NELLA LINEA DI DISCENDENZA” – COME DAGO-DIXIT, I FIGLI DI BERLUSCONI (GUIDATI DA PIER SILVIO) HANNO MANDATO L’AVVISO DI SFRATTO ALLA MOGLIE IMMAGINARIA DEL CAV: ENTRO OTTOBRE DOVRÀ LASCIARE VILLA SAN MARTINO, AD ARCORE – IL RAGIONAMENTO È ANCHE POLITICO: LA DEPUTATA DI PORTICI E I SUOI “FASCINA BOYS” DOVRANNO ACCANTONARE LE LORO AMBIZIONI SU FORZA ITALIA, DOPO IL COLPO DI MANO TENTATO POCO PRIMA DELLA MORTE DEL CAV…

Condividi questo articolo


LE LACRIME DI MARTA FASCINA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA LE LACRIME DI MARTA FASCINA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

BERLUSCONI: FONTI FAMIGLIA, NESSUNO SFRATTO PER FASCINA
(ANSA) -  Fonti vicine alla famiglia di Silvio Berlusconi fanno sapere che "non hanno alcun fondamento voci di stampa relative a presunte prese di posizione nei confronti di Marta Fascina, con la quale i rapporti sono eccellenti".

 

Non c'è nessuno 'sfratto' dunque da Villa San Martino di Marta Fascina, che negli ultimi anni ha abitato nella villa di Arcore insieme a Silvio Berlusconi come hanno ventilato alcunen indiscrezioni di stampa (ANSA).

 

LA DAGONEWS DI LUNEDÌ 10 LUGLIO 2023 - L’EPOPEA DELLA “ZARINA DI ARCORE” MARTA FASCINA VOLGE AL TERMINE: PIER SILVIO, CHE NON L’HA MAI AMATA AL PUNTO DA DISERTARE LE NOZZE MORGANATICHE TRA LEI E BABBO SILVIO, LE HA DATO TEMPO FINO A OTTOBRE PER FARE LA VALIGIA E LASCIARE LA RESIDENZA DI ARCORE

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dagonews-rsquo-epopea-ldquo-zarina-arcore-rdquo-marta-fascina-359945.htm

 

SFRATTO A FASCINA: DEVE LASCIARE ARCORE ENTRO TRE MESI

Estratto dell’articolo di Giuliano Foschini per “la Repubblica”

 

Notizia per la famiglia Fascina: non potranno restare ad Arcore per molto tempo ancora. Tolto il lutto […] l’onorevole Marta Antonia, ma anche i suoi familiari […] dovranno lasciare villa San Martino […].

 

meme marta fascina by osho meme marta fascina by osho

A Milano, se la deputata di Forza Italia volesse restare a vivere in Lombardia, o altrove, magari a Roma dove dovrebbe lavorare anche se in questi quasi sette anni di legislatura si è vista assai poco. Certo è che i figli dell’ex presidente del Consiglio, rivogliono la piena disponibilità della reggia settecentesca che il padre tanto amava e dove ha passato gli ultimi mesi della sua vita insieme con Marta Fascina.

 

L’indiscrezione – lanciata ieri da Dagospia – trova conferma in ambienti importanti di Forza Italia dove […] viene letta in chiave politica. «È cominciata una seconda fase e Fascina non può pensare di essere la prima nella linea di discendenza» ragionava ieri pomeriggio un altro dirigente del partito. «I figli, chiaramente, vogliono il loro spazio pur rispettando le volontà del Cavaliere. E, nel partito, Marta non si deve meravigliare se trova davanti un clima non esattamente collaborativo».

 

Questo ragionamento vuole dire due cose: i figli non hanno alcuna intenzione di impugnare il testamento del padre, nonostante presenti evidenti appigli (la formula «se non dovessi tornare» dal San Raffaele, la mancanza del nome di Luigi, le modalità con la quale è stata consegnata l’ultima modifica con il lascito alla Fascina). Purchè però Marta sia rispettosa della famiglia e non accampi richieste esagerate.

 

marta fascina - eredità berlusconi - meme marta fascina - eredità berlusconi - meme

Villa San Martino è dei Berlusconi, per esempio. Secondo alcuni – notizia rilanciata questa ancora da D’Agostino – si starebbe pensando anche a una riduzione rispetto ai cento milioni previsti per la Fascina, ipotesi […] che al momento non trova conferme. Diversa invece è la questione all’interno del partito. Come ha raccontato Repubblica, i dirigenti di Forza Italia non hanno alcuna intenzione di fare sconti a lei e ai suoi tre colonnelli – Tullio Ferrante, Alessandro Sorte e Stefano Benigni – accusati di aver provato il colpo di mano proprio nei giorni più difficili di Berlusconi. E costretti a fermarsi soltanto perché le condizioni di salute del Cavaliere sono precipitate. Resta però il tema economico: i debiti del partito con Berlusconi. La grande dote dell’onorevole Fascina. Si ripartirà da qui.

MARTA FASCINA TULLIO FERRANTE 3 MARTA FASCINA TULLIO FERRANTE 3 LETTERA DI SILVIO BERLUSCONI AI FIGLI DEL 19 GENNAIO 2022 CON LA CONDIZIONE SOSPENSIVA 'SE NON DOVESSI TORNARE DAL SAN RAFFAELE' LETTERA DI SILVIO BERLUSCONI AI FIGLI DEL 19 GENNAIO 2022 CON LA CONDIZIONE SOSPENSIVA 'SE NON DOVESSI TORNARE DAL SAN RAFFAELE' IL TESTAMENTO DEL DOTTOR B. E LA MUTA DI PORTICI - VIGNETTA DI MACONDO IL TESTAMENTO DEL DOTTOR B. E LA MUTA DI PORTICI - VIGNETTA DI MACONDO MARTA FASCINA - MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI - PAOLO BERLUSCONI - SERGIO MATTARELLA MARTA FASCINA - MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI - PAOLO BERLUSCONI - SERGIO MATTARELLA BARBARA PIER SILVIO MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI BARBARA PIER SILVIO MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI ABBRACCIO DA MATTEO SALVINI E MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI ABBRACCIO DA MATTEO SALVINI E MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI BERLUSCONI MARTA FASCINA TULLIO FERRANTE BERLUSCONI MARTA FASCINA TULLIO FERRANTE marina berlusconi marta fascina marina berlusconi marta fascina IL TESTAMENTO DI BERLUSCONI - VIGNETTA DI MACONDO IL TESTAMENTO DI BERLUSCONI - VIGNETTA DI MACONDO MARTA FASCINA MARTA FASCINA

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO

DAGOREPORT - AI TRIBUNALI L’ARDUA SENTENZA: A ROMA È PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’APERTURA DI UN FASCICOLO. A QUEL PUNTO INIZIERÀ IL BALLETTO DEI COMUNICATI PRESTAMPATI (“FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA”, “ATTO DOVUTO”, "LA GIUSTIZIA FARÀ IL SUO CORSO") E I FRATELLI D'ITALIA PROVERANNO A CHIUDERE IL CASO, MINIMIZZANDO TUTTO A MERO “GOSSIP” PRIVATO - ORMAI PERÒ È TARDI: LA BOCCIA È USCITA DALLA BOTTIGLIA. E LE DOMANDE NON RIGUARDANO PIÙ IL SOLO SANGIULIANO ‘NNAMMURATO, MA ANCHE LA PREMIER DI COLLE OPPIO - SE È VERO, ED È VERO, CHE VOCI, FOTO, EMAIL E SCONTRINI CIRCOLANO DA ALMENO UN ANNO, COM’È POSSIBILE CHE NESSUNO SPIFFERO SIA MAI ARRIVATO ALLE ORECCHIE DELLA DUCETTA? DA VIMINALE, INTELLIGENCE, NULLA? - “UNFIT TO LEAD” TITOLEREBBE L’''ECONOMIST'', COME AI TEMPI DI BERLUSCONI..