maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

“NON MI VA DI PARLARE. È CHE IL MIO TELEFONO IN QUESTO MOMENTO… “ – PERCHÉ GENNARO SANGIULIANO AVEVA TANTA PAURA DI ESSERE INTERCETTATO? E DA CHI? – “REPORT” MANDA IN ONDA L’AUDIO DELLA FAMOSA TELEFONATA DEL 3 SETTEMBRE TRA “GENNY” DELON E LA CURVACEA MARIA ROSARIA BOCCIA. È LA CHIAMATA CHE CONVINCE LA MELONI A SILURARE L’EX MINISTRO DELLA CULTURA: DOPO AVER MESSO LA FACCIA PER DIFENDERLO IN TV, ED ESSERE STATA SBUGIARDATA IN DIRETTA DALLA "POPPEA DI POMPEI", LA SORA GIORGIA SCOPRE CHE "IL BOMBOLO DEL GOLFO" HA ANCORA CONTATTI CON L’EX AMANTE E LE RIVELA I DETTAGLI DI COLLOQUI CON LA PREMIER – LA FRASE STRACULT: “DOMANI MI VADO A COMPRARE UN TELEFONINO DI SCARSO VALORE, PERCHÉ NON ME LO POSSO PERMETTERE UN TELEFONINO MOLTO COSTOSO”; “IMPROVVISAMENTE È DIVENTATO POVERO” - VIDEO

 

 

Trascrizione della chiamata tra Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano

 

Maria Rosaria Boccia

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 3

La nomina all'improvviso non c'è, c'è… c'è stato il vizio…no!

 

Gennaro Sangiuliano

Il problema in questo momento non è la nomina, la nomina non si può fare.

 

Maria Rosaria Boccia

La nomina non la puoi, no? Perché?

 

Gennaro Sangiuliano

Perché non lo posso fare. Il motivo tu lo conosci, comunque non mi va di parlare al telefono.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

 

Maria Rosaria Boccia

Vabbè, se non ti va di parlare al telefono lo rispetto, figurati, non ti voglio mettere in difficoltà, va bene.

 

Gennaro Sangiuliano

È che il mio telefono in questo momento… Allora facciamo una cosa, io mi comprerò un altro telefono domani, dammi il tempo. Ti darò il numero e potremo scriverci.

 

Maria Rosaria Boccia

Tu già c'hai un altro numero, che fine gli hai fatto fare?

 

Gennaro Sangiuliano

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 2

Sì, ma quest'altro numero pure un altro numero bacato diciamo. Io domani mi vado a comprare un telefonino di scarso valore, perché non me lo posso permettere un telefonino molto costoso.

 

Maria Rosaria Boccia

Improvvisamente è diventato povero.

 

Gennaro Sangiuliano

Queste sono cose che non le voglio dire nemmeno. Perché non le voglio dire. Sono povero, sì, sono povero.

 

 

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

“COS’HAI DETTO OGGI A GIORGIA?” – BOOM! “IL FATTO QUOTIDIANO” PUBBLICA LA TRASCRIZIONE DELLA TELEFONATA DEL 3 SETTEMBRE TRA MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO. È LA CHIAMATA CHE CONVINCE LA MELONI A SILURARE L’EX MINISTRO DELLA CULTURA: DOPO AVER MESSO LA FACCIA PER DIFENDERLO IN TV, ED ESSERE STATA SBUGIARDATA IN DIRETTA DALLA "POPPEA DI POMPEI", LA DUCETTA SCOPRE CHE "IL BOMBOLO DEL GOLFO" HA ANCORA CONTATTI CON L’EX AMANTE E LE RIVELA I DETTAGLI DI COLLOQUI CON LA PREMIER. IL GIORNO DOPO, SANGIULIANO VA AL TG1 A FARE MEA CULPA, MA IL SUO DESTINO È SEGNATO – “CON GIORGIA NON HO PARLATO DI TE” – “PERCHÉ MI È STATA REVOCATA LA NOMINA?”; “IL MOTIVO VERO LO CONOSCI” – LA PAURA DI "GENNY DELON" DI ESSERE INTERCETTATO (“MI COMPERO UN ALTRO TELEFONINO, DI SCARSO VALORE, NON ME LO POSSO PERMETTERE”) E LE ESCLUSIVE DI DAGOSPIA: “SAI BENISSIMO LO SCOOP DA CHI È PARTITO. SMETTI DI DIRE BUGIE…”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-cos-rsquo-hai-detto-oggi-giorgia-rdquo-ndash-410258.htm

 

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 1

L’ultima telefonata tra Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano: la nomina, la gravidanza e il telefonino

Articolo di Alessandro D’Amato per www.open.online – 4 ottobre 2024

 

Il primo leak dell’inchiesta su Maria Rosaria Boccia per le pressioni nei confronti dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è una telefonata. È l’ultima tra i due, secondo la ricostruzione del Fatto Quotidiano. E la registrazione è stata effettuata dall’imprenditrice e influencer.

 

LA SCUOLA IL LIBRO E IL MOSCETTO - VIGNETTA BY MACONDO

Per potersi tutelare e difendere, secondo la sua tesi. Il colloquio è datato 3 settembre 2024, è sera. Il giorno dopo Sangiuliano andrà al Tg1 per confessare di aver avuto una «relazione privata di tipo sentimentale» con l’imprenditrice di Pompei.

 

E 72 ore dopo si dimetterà dopo l’annunciata intervista di Boccia a In Onda. E nel colloquio l’ex direttore del Tg2 dice cose piuttosto in contrasto con quanto sostenuto nell’esposto che ha dato il via all’indagine per minaccia a corpo politico dello Stato. In più si tratta di una fonte di prova.

boccia sangiuliano

 

[…] La telefonata inizia con Boccia che chiede «perché sei sparito?» al ministro. E lui: «Perché ero in una brutta situazione». Si parla della foto dei due pubblicata da Dagospia e Boccia dice: «Sai benissimo lo scoop da chi è partito. Smetti di dire bugie. Quella foto o l’hai fatta partire tu o…». I due si riferiscono a uno scatto che li ritrae insieme.

 

[…] Poi la conversazione passa alle dimissioni. «Sto spingendo per andarmene», dice l’allora ministra alla sua non-consigliera. Poi propone a Boccia di mettere tra loro due un «mediatore psicologico».

 

Che dovrebbe essere l’amica Melania Rizzoli, ex consigliera regionale in Lombardia. E le chiede di fare una dichiarazione all’Ansa in cui spiegare che tutti i conti dei viaggi che hanno fatto insieme sono stati regolati senza usare soldi pubblici. Infine, si arriva a un punto molto importante.

 

[…]

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

Il colloquio infatti tocca l’argomento della nomina saltata. Lei chiede il motivo. E lui: «Tu il motivo vero lo conosci. Punto e basta». Poi dice che con Giorgia «non abbiamo parlato di te.

 

Ma solamente del fatto che io me ne voglio andare e lei mi dice di resistere». Boccia, sempre più arrabbiata, chiede a Sangiuliano se alla fine lei deve passare per quella che ha millantato una nomina. Sangiuliano: «Il problema non è la nomina, non si può fare, io non l’ho potuta fare e… poi su tutto il resto i nostri rapporti personali possiamo discutere di tutto». Boccia: «La nomina non la puoi fare, no? Eh, e perché?». Sangiuliano: «Perché non la posso fare e il motivo tu lo conosci. E poi comunque non mi va di parlare al telefono».

 

[…]

 

MAIL VISITA DI GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AGLI SCAVI DI POMPEI

Infine, Sangiuliano dice che ha paura di essere intercettato: «Perché il mio telefono in questo momento…allora facciamo una cosa, io mi compero un altro telefonino domani, ti darò il numero e potremo scriverci. Un telefonino di scarso valore perché non me lo posso permettere…».

 

L’ex ministro ha risposto al Fatto sulla telefonata: «La telefonata c’è stata. Ma non ho mai parlato né della premier, né di una possibile strategia comune da concordare. E sono pronto a querelarvi. In questa storia ci sono un sacco di fake news. Voi mi state riferendo di contenuti di cui non ho mai parlato. Se ho parlato con lei della nomina mancata in quella telefonata, sì, e le ho spiegato che non potevo nominare una persona che diceva di essere incinta di me».

 

Lei è sicuro di non aver riferito a Maria Rosaria Boccia dell’incontro con la Premier? «Se ci penso posso al massimo aver parlato che le avevo riferito l’intenzione di dimettermi, cosa che ho fatto».

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 4GENNARO SANGIULIANO MEMEGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA GIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA maria rosaria boccia gennaro sangiuliano. GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO. gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di breragennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera 2maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 2gennaro sangiuliano riceve le chiavi della citta da carmine lo sapio foto di maria rosaria bocciale storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 1gennaro sangiuliano riceve le chiavi d oro di pompei (dietro al sindaco, spunta maria rosaria boccia)meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 6gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time squaremaria rosaria boccia sangiulianovignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia affaire gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia su giornale rnd maria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 5maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memechiamata tra maria rosaria boccia e clemente contestabile report 2MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANOvignetta di natangelo sul caso boccia - sangiulianoGENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAlacrime del ministro sangiuliano in vendita a napolimaria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo - 17 luglio 2024maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo chiamata tra maria rosaria boccia e clemente contestabile report 1chiamata tra maria rosaria boccia e clemente contestabile report 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...