giorgia meloni arianna

“SI È VOLUTO MONTARE LA STORIELLA DEL FAMILISMO PER INSINUARE CHE GIORGIA MI AVREBBE CEDUTO LE REDINI DEL PARTITO, MA SI TRATTA DI UNA FAKE NEWS” – ARIANNA MELONI SI TRAVESTE DA PICCOLA FIAMMIFERAIA PUR DI NON AMMETTERE DI ESERCITARE UN IMPORTANTE RUOLO DI POTERE DI FRATELLI D’ITALIA: “NON LASCIO LIQUIDARE I MIEI TRENT'ANNI DI MILITANZA DA QUALCHE MALE INFORMATO CHE PER ATTACCARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DICE COSE INESATTE. MI RICORDO ME, GIOVANISSIMA, NEL 1998, ALLA GUIDA DI UN FURGONE CARICO DI MATERIALI PER L'ALLESTIMENTO DELLA PRIMA EDIZIONE. IO COSÌ PICCOLA ALLA GUIDA DI UN FURGONE TANTO GRANDE MI CHIEDEVO SE CE L'AVREI FATTA AD ARRIVARE INCOLUME…”

GIORGIA E ARIANNA MELONI

A.MELONI, FAMILISMO? FAKE NEWS, HO UNA MILITANZA TRENTENNALE

Sono da sempre nel dipartimento segreteria ed organizzazione

(ANSA) - ROMA, 07 DIC - "Non lascio liquidare i miei trent'anni di militanza da qualche male informato che per attaccare il presidente del Consiglio dice cose inesatte. Qualcuno, forse, ha finto di non sapere che non esiste un segretario politico nello statuto di Fratelli d'Italia e che tale documento prevede solo il ruolo di Presidente Nazionale (Giorgia Meloni n.d.r.), quindi si è voluto montare la storiella del familismo per insinuare che Giorgia mi avrebbe ceduto le redini del partito, ma si tratta di una fake news.

 

TACHIBURINA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

FdI è un movimento strutturato sul territorio e a livello nazionale, pertanto si articola in dipartimenti che con la crescita del partito si stanno anche riorganizzando, soprattutto perché ora che siamo al governo, molte figure di responsabilità siedono in ruoli chiave per la Nazione e si è dunque reso necessario un assetto che ci consentisse di continuare a dialogare e collaborare con tutti i nostri livelli, fino all'ultimo iscritto e simpatizzante. Fratelli d'Italia, nonostante i numerosi e gravosi impegni istituzionali di molti, non si arrocca nei palazzi, dimenticando il vasto popolo che ci ha sostenuti e continua a farlo.

 

È da qui che nasce l'esigenza di formalizzare un ruolo che svolgo da sempre, come tutti sanno, di punto di riferimento e figura operativa nell'ambito della segreteria politica e delle adesioni, dipartimento di cui sono la responsabile. Al momento contiamo circa una cinquantina di dipartimenti, come quello dell'organizzazione guidato da Giovanni Donzelli o quello del programma di cui è responsabile Francesco Filini, molti guidati da bravissimi dirigenti politici, ma anche da tecnici di assoluta professionalità che producono contenuti sui temi di maggiore interesse per la Nazione".

GIORGIA E ARIANNA MELONI - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lo afferma Arianna Meloni, in un'intervista alla Voce del Patriota, giornale on line vicino a Fdi pubblicato in versione cartacea in occasione della festa di Atreju.

 

A.MELONI,TRA RICORDI DI ATREJU, IO NEL'98 CHE GUIDAVO UN FURGONE

ROMA

(ANSA) - ROMA, 07 DIC - "Sicuramente ricordi molto divertenti, legati alla goliardia e ai famosi scherzi che si facevano ai danni di politici di ogni schieramento, perché, fin dall'inizio, Atreju è stata una festa di parte, ma non esclusivamente di partito. Ci siamo sempre aperti al confronto.

reunion oasis - meme giorgia meloni e la sorella arianna

 

Tuttavia, non citerò le goliardate famose di cui si è già parlato tanto, ma un flash che mi vede giovanissima, nel 1998, alla guida di un furgone carico di materiali per l'allestimento della prima edizione. Immaginate: io così piccola alla guida di un furgone tanto grande mi chiedevo se ce l'avrei fatta ad arrivare incolume e portare a termine il mio compito! Oggi la leggo come una metafora di quello che sarebbe accaduto a tutti noi, che con le nostre "piccole mani" siamo stati chiamati a muovere le ruote della nostra grande Nazione!". Lo afferma Arianna Meloni in un'intervista alla voce del Patriota rispondendo alla domanda sui ricordi delle varie edizioni di Atreju.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...