“PIANTEDOSI SEMBRA PROVARE UN PIACERE PERVERSO NEL METTERE IN DIFFICOLTÀ MELONI” – IL MINISTRO DELL'INTERNO PRESENTA IL LIBRO DI BISIGNANI E MADRON E “IL FATTO QUOTIDIANO” SVELENA: “È NORMALE CHE PORTI I SUOI OMAGGI A BISIGNANI, GIÀ ISCRITTO ALLA LOGGIA MASSONICA P2 E CONDANNATO NEL PROCESSO SULLA P4" - "NEL LIBRO BISIGNANI È CRITICO FEROCE DI GIORGIA. PIANTEDOSI LO SA? FORSE NO: COME INSEGNA SANGIULIANO, IN QUESTO GOVERNO I LIBRI SI CELEBRANO, MA NON SI LEGGONO…”
Articoli correlati
ARNESE TWEET: \'IL MINISTRO DELL'INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, PRESENTA IL LIBRO DI BISIGNANI...
PIANTEDOSI, L’ALTRA ANGOSCIA DI GIORGIA
A fare sudare Meloni in questo torrido luglio non sono solo le uscite allegre del ministro Nordio sulla giustizia.
C’è un altro tecnico che sembra provare un piacere perverso nel metterla in difficoltà: l’ex prefetto Matteo Piantedosi (che oggi presidia l’Interno, tanto caro all’omonimo Salvini).
MATTEO PIANTEDOSI PRESENTA IL LIBRO DI BISIGNANI E MADRON
Dopo essersi distinto per certe gaffe terrificanti – tipo la definizione di “carico residuale” per i migranti delle ong – Piantedosi ne combina un’altra: venerdì sarà ospite d’onore alla presentazione del libro di Luigi Bisignani e Paolo Madron, I potenti al tempo di Giorgia.
Che c’è di male? Nulla, è perfettamente normale che un ministro porti i suoi omaggi a Bisignani, già iscritto alla loggia massonica P2 e condannato, tra le altre cose, nel processo sulla P4. Ma c’è un altro dettaglio diabolico: nel suo libro Bisignani è critico feroce di Giorgia e del circo che le orbita attorno. Piantedosi lo sa? Forse no: come insegna Gennaro Sangiuliano, in questo governo i libri si celebrano, ma non si leggono.
LUIGI BISIGNANI PAOLO MADRON PAOLO MADRON LUIGI BISIGNANI
matteo piantedosi giorgia meloni matteo piantedosi LUIGI BISIGNANI - PAOLO MADRON - I POTENTI AL TEMPO DI GIORGIAGIORGIA MELONI MATTEO PIANTEDOSI