PISTOLERI D'ITALIA – FRATELLI D'ITALIA HA “PERDONATO” EMANUELE POZZOLO: IL PARLAMENTARE DI FDI, ANCORA SOTTO PROCESSO PER PORTO ABUSIVO D'ARMI PER IL COLPO ESPLOSO LO SCORSO CAPODANNO, È STATO NOMINATO MEMBRO DELLA COMMISSIONE DIFESA – IN EFFETTI, CON LE ARMI POZZOLO HA DIMOSTRATO DI AVERE UNA CERTA FAMILIARITA’…

-

Condividi questo articolo


Da tgvercelli.it

 

EMANUELE POZZOLO EMANUELE POZZOLO

Si sta evidentemente rasserenando il cielo politico (per quanto riguarda il suo partito, Fratelli d’Italia) sulla testa del parlamentare Emanuele Pozzolo, dopo i ben noti fatti della notte di Capodanno che gli avevano procurato non pochi problemi interni.

 

Infatti, il capogruppo alla Camera di FdI Tommaso Foti gli ha comunicato che il partito della Meloni, oltre a mantenerlo al suo posto all’interno della III Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera, presieduta da Giulio Tremonti (Forza Ialia), dove sostituisce il vice ministro Edomondo Cirelli, adesso lo ha inserito anche nella IV Commissione Difesa di cui è presidente Antonino Minardi del Gruppo Misto.

pistoleri d italia - vignetta di vukic sul caso di emanuele pozzolo pistoleri d italia - vignetta di vukic sul caso di emanuele pozzolo EMANUELE POZZOLO E ANDREA DELMASTRO EMANUELE POZZOLO E ANDREA DELMASTRO Giorgia Meloni Emanuele Pozzolo nel 2013 Giorgia Meloni Emanuele Pozzolo nel 2013 EMANUELE POZZOLO - LA PISTOLA - RESIDUI DI SPARO EMANUELE POZZOLO - LA PISTOLA - RESIDUI DI SPARO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO