marta fascina

SALUTAME FRANCESCA PASCALE! BERLUSCONI HA UNA NUOVA FAVORITA: E’ MARTA FASCINA, NEODEPUTATA DI “FARSA ITALIA”, ORIGINARIA DI PORTICI (COME NOEMI LETIZIA), SU CUI DAGOSPIA VI AVEVA DATO QUALCHE ANTICIPAZIONE IN TEMPI NON SOSPETTI, A FEBBRAIO 2018 - I SUOI ARTICOLI PENSOSI SU “IL GIORNALE” (CON TANTO DI GHOST WRITER), LA CENA A SORPRESA CON GHEDINI, LETTA E RONZULLI, LE INVIDIE DELLE COLLEGHE, LA RABBIA BLU DELLA “CALIPPA” E LE VOCI DI DENTRO FORZISTE CHE RIVELANO “IL CAVALIERE E’ MOLTO PRESO...”

MARTA FASCINA

Estratto dell’articolo di Fabrizio D’Esposito per il “Fatto quotidiano”

 

[…] Lady Marta che fa Fascina di cognome ed è la nuova prediletta dell'ex Cavaliere nonché ai più semi-sconosciuta deputata azzurra che da qualche settimana scrive pensosi editoriali sul Giornale di famiglia, diretto da Alessandro Sallusti, che riceve e pubblica senza battere ciglio. Satiro di un Berlusconi! Che a tre mesi (il 29 settembre) dall' ottantaduesimo genetliaco si concede sogni giovanissimi, ché lady Marta è classe 1990 […]

 

MARTA ANTONIA FASCINA

Lady Marta frequenta assiduamente Palazzo Grazioli e gli aperitivi e le cene cui partecipano anche altre colleghe parlamentari, in primis Annaelsa Tartaglione ex miss Molise, hanno trasfigurato Pascale in un fascio di nervi e rabbia. Non solo. Fascina ha persino debuttato in una riunione dello stato maggiore del berlusconismo.

 

È successo nei giorni caldi della fiducia a Conte. A tavola c'erano Ghedini, Gianni Letta, i due capigruppo parlamentari, Bernini e Gelmini, Gregorio Fontana e i più fidati collaboratori dell'ex premier, a cominciare da Licia Ronzulli. E dinnanzi agli sguardi interrogativi dei presenti, B. ha spiegato: "Marta è qui come premio per la sua attività pubblicistica". Ossia gli articoli spediti al Giornale.

 

MARTA FASCINA

Nell'ultimo, la giovane stella di Forza Italia attacca frontalmente Andrea Ruggieri, parlamentare azzurro nonché nipote di Bruno Vespa e compagno di Anna Falchi. Già nel cerchio magico di B., indi decaduto ed espulso, Ruggieri sul Foglio di pochi giorni fa ha osato vergare uno spietato j'accuse contro Forza Italia […]

 

Le uscite giornalistiche di Fascina comportano unanimi salamelecchi cortigiani sulla chat dei parlamentari forzisti - dicono che Mara Carfagna sia la sua prima fan - ma nei conversari privati il veleno tracima abbondante: "Ma chi glieli scrive? Non l' abbiamo mai vista, non è mai intervenuta, non sappiamo neanche il timbro della voce ed è già arrivata in cima". Appunto. Raccontano che il fortunato ghost-writer della nuova fiamma dell' harem di B. sia Andrea Orsini, altro parlamentare.

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

 

Ma qual è l'obiettivo della fortunata deputata? Forse prendere il posto di Francesca Pascale, sua corregionale, al fianco dell' ex Cavaliere dal 2012 […] Ci riuscirà? Quello che è certo è che Portici […] è diventata l'alfa e l'omega della satiriasi berlusconiana. Ché Fascina è di Portici, proprio come Noemi Letizia […] L'epifania fasciniana è avvenuta alla fine del gennaio di quest'anno. Si stavano chiudendo le liste di Forza Italia e sul filo di lana la giovane porticese venne inserita in due posti bloccati nei collegi plurinominali di Napoli sud e Napoli nord. "Ordine di Arcore", dissero i responsabili locali.

 

Per depistare, il povero neosenatore Adriano Galliani si sacrificò per il Capo e se la "intestò" in cronache e retroscena. […] La verità è che […] raccontano: "Il Presidente è davvero molto preso". In privato, si sarebbe sbilanciato molto: "Vi presento la nuova Mara Carfagna". […]

 

MARTA FASCINA

2 - I MISTERI DI “FARSA ITALIA” IN CAMPANIA - MA CHI E’ MARTA ANTONIA FASCINA, CANDIDATA ALLA CAMERA IN BEN DUE COLLEGI PLURINOMINALI, IN POSIZIONI BLINDATISSIME? - NESSUNO LA CONOSCE, IN RETE NON SI TROVA ALCUNA INFORMAZIONE - L’EX CONSIGLIERE REGIONALE CARLO AVETA ATTACCA: “E’ BLINDATA COME SE FOSSE UN BIG NAZIONALE. MA ALLE COMUNALI A PORTICI (CITTA’ DI NOEMI LETIZIA) HA PRESO 58 PREFERENZE…”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/misteri-ldquo-farsa-italia-rdquo-campania-ma-chi-rsquo-marta-166205.htm

MARTA FASCINA IL POST DI CARLO AVETA SU MARTA ANTONIA FASCINAsilvio berlusconi e francesca pascale da chi 5silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascaleFRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORIMARTA FASCINA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…