gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia

"QUALI ALTRE FOTO, E MESSAGGI, HA BOCCIA? CHE VUOLE FARE?" -"IL FOGLIO" RICOSTRUISCE L'AFFAIRE MARIA ROSARIA BOCCIA: "UNA MISTERIOSA DONNA DA 2 MESI SI AGGIRA PER IL MINISTERO DELLA CULTURA, HA ACCESSO ALLO STUDIO DI SANGIULIANO, SEGUE IL MINISTRO OVUNQUE, COME FOSSE PARTE DELLO STAFF" - "SI PRESENTA  COME STILISTA, INFLUENCER E PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE FASHION WEEK MILANO MODA CHE PERÒ NON C’ENTRA NULLA CON LA MILANO FASHION WEEK" - "GENNY, ARTISTA FUTURISTA, SI RACCONTA, AVREBBE FATTO LA SCENEGGIATA NAPOLETANA, 'ECCO, CARA, HO MESSO LA FIRMA'. MA LA FIRMA NON SI TROVA" - "TRA I POST DI BOCCIA LA FRASE DI ARIANNA MELONI: 'L’AMORE È UN’ALTRA COSA. TOP!' E POI IL COMMENTO: “L’AMORE HA SEMPRE UN NOME, UN SORRISO E UN PAIO DI OCCHI BELLISSIMI..."

Articoli correlati

\'GENNY\', IL CASO SI INGROSSA - ITALIA VIVA PRESENTA UN'INTERROGAZIONE E CHIEDE AL MINISTRO ...

CHI E,E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA

FOTO-FLASH - D'ESTATE TUTTO E POSSIBILE! GENNARO SANGIULIANO NON AVRA ANCORA RATIFICATO LA ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carmelo Caruso per “Il Foglio” - Estratti

    

 

meme maria rosaria boccia - sangiuliano come san gennaro

Genny Sangiuliano, nove secondi e mezzo. Una donna lo sta inguaiando. Si attende già l’intervista del Mickey Rourke della Cultura: “Genny è un’altra cosa”. La donna si chiama Maria Rosaria Boccia e fa sognare i fan di Sangiuliano. Il web sta esplodendo di fotografie tra la misteriosa di Pompei e Genny futurista. Boccia scrive sui social: “Sono consulente per i grandi eventi.

 

Il ministro Sangiuliano ha firmato la nomina”. Al ministero sono terrorizzati: “Non è vero nulla”. Pd e Iv hanno presentato un’interrogazione: esiste o no la  collaborazione? Chi è Boccia? Si definisce influencer, esibisce il titolo di presidente dell’associazione Fashion week Milano moda ma, non ha nulla a che vedere con la moda e Milano. La Camera della moda al Foglio: “Non abbiamo mai sentito parlare di questa associazione e non sappiamo in quale ambito operi”. Genny è fatale.

 

Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI A POLIGNANO

   

(...) La storia: da due mesi una donna si aggira per il ministero della Cultura. Arriva con un trolley bianco, ha accesso allo studio di Sangiuliano. È Maria Rosaria Boccia, di Pompei, volto che i funzionari del ministero cominciano a salutare con regolarità, anche perché Boccia segue il ministro ovunque come fosse parte dello staff. Lo segue anche al Meeting di Rimini. Lo testimonia il profilo social di Boccia, un album di scatti con Genny fatale.

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA RISPONDE A MARIA ROSARIA BOCCIA

Lo segue a Sanremo, ma anche a Taormina e poi in Puglia, a Polignano a Mare (ci sono le foto insieme) per l’evento “Il libro Possibile”, la famosa serata del fischio western a Genny. Al ministero non capivano: “Ministro, ma perché vai a Polignano? Forse è il caso che non vai dopo Taormina”. Lui si è intestardito: “Ci voglio andare”. A Polignano, chi arriva? Arriva lei, la misteriosa di Pompei. Dagospia sta aprendo casse di vino Gaja. Di nuovo, chi è Boccia?

 

Si presenta sui social come stilista, influencer e presidente dell’associazione Fashion Week Milano Moda che però non c’entra nulla con la Milano Fashion week. La Camera della Moda ne prende le distanze anche perché è la sola a detenere il marchio “Milano Fashion Week”. È un gioco di parole. Boccia ha aggiunto “moda” a “fashion”. Si parla di un settore che vale 98 miliardi di euro e che non ha voglia di scherzare con le parole.

 

 

GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO

(...)

Boccia è amica di Gimmi Cangiano, lo scugnizzo napoletano, deputato di FdI, che ha stregato Valeria Marini. Sarebbe lui a presentarla agli altri deputati di Fratelli d’Italia. Boccia inizia a fotografarsi con i ministri del governo Meloni, a cominciare da Lollobrigida che, come si sa, era troppo preso dalle sue vicissitudini, dalla famiglia Meloni bar Mocambo. Niente.

 

A quel punto Boccia impara a memoria tutte le biografie di Genny Rourke. Lei, forte di questo rapporto che sui social chiama di stima e bene, fa da sensale per conto del ministro. Si deve organizzare un evento e Boccia dice: “Io parlo con il ministro Sangiuliano”.

LE VALIGIE POSTATE DA MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Genny, che è sposato con Federica Corsini, una straordinaria giornalista del Tg2, una donna che Meloni dovrebbe nominare al posto del ministro nove secondi e mezzo, ecco, Genny  comincia a preoccuparsi. Boccia dice in giro, e il problema è che lo scrive su social, che è consigliera ai grandi eventi del ministero, a titolo gratuito, ma la nomina non è mai stata protocollata.

 

 

 

GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO.

Genny, artista futurista, si racconta, avrebbe fatto la sceneggiata napoletana con Boccia, “ecco, cara, ho messo la firma”. Ma la firma non si trova. Quale altre foto, e messaggi ha Boccia? Che vuole fare? Da tre giorni il suo profilo social cresce di follower. Tra i suoi post la frase dell’intervista di Arianna Meloni al Foglio: “L’amore è un’altra cosa. Top!” e poi il commento: “L’amore ha sempre un nome, un sorriso e un paio di occhi bellissimi, e quando finisce bisogna avere il coraggio di andare!”.

 

Genny è andato a Venezia, con la moglie, per la mostra del Cinema, il Pd, i deputati  Manzi e Sarracino chiedono a Meloni della notizia e se la “nomina sia stata formalizzata o se si è davanti a una gestione opaca degli incarichi fiduciari”.

 

CARMINE LO SAPIO - GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

 

 

 

Poi c’è Matteo Renzi che annusa la preda. I deputati di Iv, Ivan Scalfarotto e Daniela Sbrollini, vogliono sapere: ma queste trasferte di Boccia sono solo le trasferte di una fan adorante o altro? Boccia è di Pompei e Pompei è candidata come capitale della Cultura per il 2027. E qui la storia si complica ancora.

 

Al ministero nessuna parla, Genny nove secondi e mezzo non risponde alle telefonate. Le foto di Boccia si moltiplicano, aumentano.  Da Pompei ne arriva una magnifica. Il sindaco ha consegnato le chiavi della città al ministro e accanto a lui c’è Boccia. Un’altra ancora. Genny, Boccia e il sindaco di Pompei, Carmelo Lo Sapio. 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

 

maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano MARIA ROSARIA BOCCIA A IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO IN PUGLIA - 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 2Maria Rosaria Boccia francesco lollobrigida maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 1maria rosaria boccia 23gennaro sangiuliano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia 1maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano 1maria rosaria boccia con gennaro sangiulianostoria instagram di maria rosaria boccia sulla nomina di sangiuliano a consigliere dei grandi eventi maria rosaria boccia gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 1maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 2storia instagram di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano gennaro sangiuliano maria rosaria boccia post di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano 1

(...)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…