gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia

"QUALI ALTRE FOTO, E MESSAGGI, HA BOCCIA? CHE VUOLE FARE?" -"IL FOGLIO" RICOSTRUISCE L'AFFAIRE MARIA ROSARIA BOCCIA: "UNA MISTERIOSA DONNA DA 2 MESI SI AGGIRA PER IL MINISTERO DELLA CULTURA, HA ACCESSO ALLO STUDIO DI SANGIULIANO, SEGUE IL MINISTRO OVUNQUE, COME FOSSE PARTE DELLO STAFF" - "SI PRESENTA  COME STILISTA, INFLUENCER E PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE FASHION WEEK MILANO MODA CHE PERÒ NON C’ENTRA NULLA CON LA MILANO FASHION WEEK" - "GENNY, ARTISTA FUTURISTA, SI RACCONTA, AVREBBE FATTO LA SCENEGGIATA NAPOLETANA, 'ECCO, CARA, HO MESSO LA FIRMA'. MA LA FIRMA NON SI TROVA" - "TRA I POST DI BOCCIA LA FRASE DI ARIANNA MELONI: 'L’AMORE È UN’ALTRA COSA. TOP!' E POI IL COMMENTO: “L’AMORE HA SEMPRE UN NOME, UN SORRISO E UN PAIO DI OCCHI BELLISSIMI..."

Articoli correlati

\'GENNY\', IL CASO SI INGROSSA - ITALIA VIVA PRESENTA UN'INTERROGAZIONE E CHIEDE AL MINISTRO ...

CHI E,E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA

FOTO-FLASH - D'ESTATE TUTTO E POSSIBILE! GENNARO SANGIULIANO NON AVRA ANCORA RATIFICATO LA ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carmelo Caruso per “Il Foglio” - Estratti

    

 

meme maria rosaria boccia - sangiuliano come san gennaro

Genny Sangiuliano, nove secondi e mezzo. Una donna lo sta inguaiando. Si attende già l’intervista del Mickey Rourke della Cultura: “Genny è un’altra cosa”. La donna si chiama Maria Rosaria Boccia e fa sognare i fan di Sangiuliano. Il web sta esplodendo di fotografie tra la misteriosa di Pompei e Genny futurista. Boccia scrive sui social: “Sono consulente per i grandi eventi.

 

Il ministro Sangiuliano ha firmato la nomina”. Al ministero sono terrorizzati: “Non è vero nulla”. Pd e Iv hanno presentato un’interrogazione: esiste o no la  collaborazione? Chi è Boccia? Si definisce influencer, esibisce il titolo di presidente dell’associazione Fashion week Milano moda ma, non ha nulla a che vedere con la moda e Milano. La Camera della moda al Foglio: “Non abbiamo mai sentito parlare di questa associazione e non sappiamo in quale ambito operi”. Genny è fatale.

 

Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI A POLIGNANO

   

(...) La storia: da due mesi una donna si aggira per il ministero della Cultura. Arriva con un trolley bianco, ha accesso allo studio di Sangiuliano. È Maria Rosaria Boccia, di Pompei, volto che i funzionari del ministero cominciano a salutare con regolarità, anche perché Boccia segue il ministro ovunque come fosse parte dello staff. Lo segue anche al Meeting di Rimini. Lo testimonia il profilo social di Boccia, un album di scatti con Genny fatale.

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA RISPONDE A MARIA ROSARIA BOCCIA

Lo segue a Sanremo, ma anche a Taormina e poi in Puglia, a Polignano a Mare (ci sono le foto insieme) per l’evento “Il libro Possibile”, la famosa serata del fischio western a Genny. Al ministero non capivano: “Ministro, ma perché vai a Polignano? Forse è il caso che non vai dopo Taormina”. Lui si è intestardito: “Ci voglio andare”. A Polignano, chi arriva? Arriva lei, la misteriosa di Pompei. Dagospia sta aprendo casse di vino Gaja. Di nuovo, chi è Boccia?

 

Si presenta sui social come stilista, influencer e presidente dell’associazione Fashion Week Milano Moda che però non c’entra nulla con la Milano Fashion week. La Camera della Moda ne prende le distanze anche perché è la sola a detenere il marchio “Milano Fashion Week”. È un gioco di parole. Boccia ha aggiunto “moda” a “fashion”. Si parla di un settore che vale 98 miliardi di euro e che non ha voglia di scherzare con le parole.

 

 

GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO

(...)

Boccia è amica di Gimmi Cangiano, lo scugnizzo napoletano, deputato di FdI, che ha stregato Valeria Marini. Sarebbe lui a presentarla agli altri deputati di Fratelli d’Italia. Boccia inizia a fotografarsi con i ministri del governo Meloni, a cominciare da Lollobrigida che, come si sa, era troppo preso dalle sue vicissitudini, dalla famiglia Meloni bar Mocambo. Niente.

 

A quel punto Boccia impara a memoria tutte le biografie di Genny Rourke. Lei, forte di questo rapporto che sui social chiama di stima e bene, fa da sensale per conto del ministro. Si deve organizzare un evento e Boccia dice: “Io parlo con il ministro Sangiuliano”.

LE VALIGIE POSTATE DA MARIA ROSARIA BOCCIA

 

Genny, che è sposato con Federica Corsini, una straordinaria giornalista del Tg2, una donna che Meloni dovrebbe nominare al posto del ministro nove secondi e mezzo, ecco, Genny  comincia a preoccuparsi. Boccia dice in giro, e il problema è che lo scrive su social, che è consigliera ai grandi eventi del ministero, a titolo gratuito, ma la nomina non è mai stata protocollata.

 

 

 

GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO.

Genny, artista futurista, si racconta, avrebbe fatto la sceneggiata napoletana con Boccia, “ecco, cara, ho messo la firma”. Ma la firma non si trova. Quale altre foto, e messaggi ha Boccia? Che vuole fare? Da tre giorni il suo profilo social cresce di follower. Tra i suoi post la frase dell’intervista di Arianna Meloni al Foglio: “L’amore è un’altra cosa. Top!” e poi il commento: “L’amore ha sempre un nome, un sorriso e un paio di occhi bellissimi, e quando finisce bisogna avere il coraggio di andare!”.

 

Genny è andato a Venezia, con la moglie, per la mostra del Cinema, il Pd, i deputati  Manzi e Sarracino chiedono a Meloni della notizia e se la “nomina sia stata formalizzata o se si è davanti a una gestione opaca degli incarichi fiduciari”.

 

CARMINE LO SAPIO - GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

 

 

 

Poi c’è Matteo Renzi che annusa la preda. I deputati di Iv, Ivan Scalfarotto e Daniela Sbrollini, vogliono sapere: ma queste trasferte di Boccia sono solo le trasferte di una fan adorante o altro? Boccia è di Pompei e Pompei è candidata come capitale della Cultura per il 2027. E qui la storia si complica ancora.

 

Al ministero nessuna parla, Genny nove secondi e mezzo non risponde alle telefonate. Le foto di Boccia si moltiplicano, aumentano.  Da Pompei ne arriva una magnifica. Il sindaco ha consegnato le chiavi della città al ministro e accanto a lui c’è Boccia. Un’altra ancora. Genny, Boccia e il sindaco di Pompei, Carmelo Lo Sapio. 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

 

maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano MARIA ROSARIA BOCCIA A IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO IN PUGLIA - 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 2Maria Rosaria Boccia francesco lollobrigida maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 1maria rosaria boccia 23gennaro sangiuliano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia 1maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano 1maria rosaria boccia con gennaro sangiulianostoria instagram di maria rosaria boccia sulla nomina di sangiuliano a consigliere dei grandi eventi maria rosaria boccia gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 1maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 2storia instagram di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano gennaro sangiuliano maria rosaria boccia post di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano 1

(...)

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…