VIDEO STRACULT! UN UFO PER D’AMICO (CLAUDIO) - IL CONSIGLIERE STRATEGICO DI SALVINI CHE INVITO’ SAVOINI ALLA CENA CON PUTIN A VILLA MADAMA HA UNA PASSIONE SPICCATA PER GLI EXTRATERRESTRI – NEL 2014 SPIEGAVA CHE SE FOSSE STATO ELETTO SI SAREBBE IMPEGNATO IN UNIONE EUROPEA "PER FARE SAPERE A TUTTI LA VERITÀ SUGLI UFO. IL FENOMENO DEGLI OGGETTI NON IDENTIFICATI È REALE" - VIDEO
Questo è Claudio D’Amico, consigliere per le attività strategiche di Salvini. È lui, dalla nota ufficiale di Palazzo Chigi, ad aver invitato Savoini alla cena con Putin di Villa Madama del 4 luglio. Eccolo intervistato qualche anno fa durante un raduno leghista a Pontida, quando spiegava che - nel caso fosse stato eletto - si sarebbe impegnato in Unione Europea per fare sapere a tutti la verità sugli Ufo.
D’AMICO
vladimir putin brinda con giuseppe conte e salvini con savoini sullo sfondo
(…) D’Amico ha anche una passione spiccata per gli extraterrestri. Alla cui esistenza crede al punto da aver dichiarato, alla vigilia delle europee 2014 (dove fu candidato ma non eletto), di voler aprire gli archivi sugli Ufo in quanto “i cittadini europei hanno diritto di sapere se gli alieni visitano il nostro pianeta”. Promettendo che, in caso di vittoria, avrebbe pubblicato gli archivi dei 28 Paesi dell’Unione su Internet.
MATTEO SALVINI E GIANLUCA SAVOINI A MOSCA NEL 2014salvini savoinimatteo salvini vladimir putin gianluca savoini