“VOGLIO DIRE A QUALCHE PAGLIACCIO, BUFFONE E PEZZO DI MERDA CHE STIAMO TORNANDO” - CASSANO ROMPE IL SILENZIO CON ADANI E VENTOLA E SUI SOCIAL ANNUNCIA IL RITORNO DOPO LA ROTTURA CON VIERI – LE STILETTATE NEI CONFRONTI DI BOBONE – “PRIMA GLI ALTRI LI SEGUIVANO 22 PERSONE, QUANDO CI SAREMO NOI SARANNO 3-4-5 FORSE 6 SE ESAGERIAMO. TEMPO AL TEMPO, STIAMO ARRIVANDO” – ADANI: “TRE E’ IL NUMERO PERFETTO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.golssip.it/video/video-adani-cassano-e-ventola-che-bordate-perfetti-in-3-gli-altri-li-guarderanno-in-4-5/

 

 

Da fanpage.it - Estratti

 

ADANI CASSANO VENTOLA ADANI CASSANO VENTOLA

La nuova Bobo TV con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola è pronta ufficialmente a tornare. Dopo la rottura con Vieri il terzetto proseguirà altrove il proprio lavoro iniziato nel fortunato format su Twitch alla presenza dell'ex bomber dell'Inter. "Sarà una comunicazione ed uno spazio libero" aveva detto Adani in una delle sue ultime interviste prima di pubblicare oggi una story su Instagram in cui compaiono proprio gli altri due suoi compagni di viaggio. Neanche a dirlo il più scatenato è stato naturalmente Antonio Cassano.

 

 

In un video i tre annunciano il nuovo progetto web e il talento di Bari Vecchia è senza freni lasciando partire subito alcune frasi pesanti: "Voglio dire ai pagliacci, buffoni e pezzi di m…. stiamo tornando e vi vengo a prendere tutti".  Adani, che si è sin da subito esposto più di tutti, cerca di stemperare i toni limitandosi a sottolineare solo una frase: "Tre è il numero perfetto". Ma Cassano vuole togliersi qualche sassolino e di certo sembra essere molto carico per l'inizio di questa nuova sfida: "Ci saremo io barba fine e lo sceneggiatore (Ventola ndr)".

ADANI CASSANO VENTOLA ADANI CASSANO VENTOLA

 

 

C'è tanta curiosità di sapere come sarà la nuova Bobo TV di Adani.

Le parole di Cassano non sono di certo indirizzate a qualcuno in particolare. L'ex attaccante di Roma, Real Madrid, Inter e Milan non nomina nessuno ma lascia intendere un certo rancore per come siano andate a finire le cose e lancia l'ennesima provocazione: "Prima gli altri li seguivano 22 persone, quando ci saremo noi saranno 3-4-5 forse 6 se esageriamo. Tempo al tempo, stiamo arrivando". L'improvviso stop di Vieri al quartetto che aveva tenuto incollate diverse migliaia di tifosi per via dei contenuti proposti, aveva sorpreso tutti.

 

adani cassano ventola adani cassano ventola

"La BoboTV era fatta da quattro persone, una (Vieri, Ndr) ha scelto di fare altro" specificò Adani in un'intervista rilasciata a fine gennaio al Messaggero. Di fatto Vieri ha preferito far diventare la Bobo TV un format in onda sulla radio ufficiale della Serie A

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…