VIDEO! "LO SPORT E' AMORE", ALICE BELLANDI VINCE L’ORO E BACIA LA COMPAGNA IN DIRETTA TV DAVANTI A GIORGIA MELONI - TWITTAROLI IMPAZZITI: “LA PIU’ BELLA IMMAGINE DI OGGI” – LA JUDOKA: “QUEST’ORO L’HO SOGNATO TUTTE LE NOTTI, C’HO PIANTO UNA VITA INTERA. FINALMENTE È ARRIVATO, NON CI POSSO NEANCHE CREDERE” – INCREDIBILE: GIOVANNI DE GENNARO E ALICE BELLANDI, CHE HANNO VINTO L'ORO A POCHI MINUTI L'UNO DALL'ALTRA, SONO ENTRAMBI DI RONCADELLE, VICINO BRESCIA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

Dopo il trionfo, Alice Bellandi è corsa in tribuna e ha baciato la compagna Jasmine. "È un oro pieno di amore" ha detto la neo olimpionica azzurra. "Mi spiace che questo bacio venga visto come una cosa straordinaria. È amore, chi bacereste voi dopo risultati così importanti? Sicuramente, come ogni cosa si muove per amore, lo sport è amore, l'amicizia è amore, i partner sono amore...".

 

BELLANDI

Da ilnapolista.it

alice bellandi alice bellandi

Nell’Italia ahinoi bicotta e arretrata come non si sa cosa, la serata delle Olimpiadi ci ha regalato una scena meravigliosa. Alice Bellandi ha vinto la finale di judo contro la rivale israeliana e poi è andata a festeggiare e ha baciato in diretta tv (un po’ di imbarazzo iniziale nel telecronista Rai che poi via via si è sciolto) la sua compagna. Normalità, nulla più. Su X sono impazziti di gioia perché la scena è avvenuta davanti alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni che era sugli spalti.

 

 

Le sue dichiarazioni tra le lacrime a Eurosport al termine del match:

ALICE BELLANDI ORO NEL JUDO - PARIGI 2024 ALICE BELLANDI ORO NEL JUDO - PARIGI 2024

 

«Non so neanche se sia vero. Non lo riesco a capire, è il sogno di sempre. Non so cosa dire. Sembrava troppo grande per essere mio, invece è realtà. L’ho sognato tutte le notti, c’ho pianto una vita intera. Finalmente è arrivato, non ci posso neanche credere. Grazie a tutti, la mia famiglia, tutte le persona che amo sono qua. Non ci posso credere, non so cosa dire».

GIOVANNI DE GENNARO GIOVANNI DE GENNARO GIOVANNI DE GENNARO GIOVANNI DE GENNARO

alice bellandi alice bellandi alice bellandi bacia la compagna dopo la vittoria della medaglia d'oro a parigi 2024 alice bellandi bacia la compagna dopo la vittoria della medaglia d'oro a parigi 2024

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?