armero

ARMERO IN ARMS - L’ULTIMA FOLLIA DEL CALCIATORE COLOMBIANO PASSATO DALL’UDINESE AL BAHIA: SULL’AEREO CHE LO STAVA RIPORTANDO IN SUD AMERICA HA LITIGATO CON ALCUNI PASSEGGERI COLPEVOLI DI AVERGLI SCATTATO DELLE FOTO - ARMERO AVREBBE ANCHE COLPITO UN SIGNORE CON LO SMARTPHONE - VIDEO

Da “Il Gazzettino”

 

ARMEROARMERO

L'Udinese ha ceduto Pablo Armero al Bahia, squadra brasiliana neo promossa al massimo campionato del suo paese. L’annuncio è stato dato dal club di Salvador, terza città brasiliana, dopo il superamento delle visite mediche.

 

Il difensore colombiano lascia l’Udinese dopo un’esperienza iniziata nel 2010 con 76 presenze e 4 gol in serie A e alcune parentesi al West Ham, Milan, Napoli e Flamenco. Ma più che per il rendimento in campo Pablo Armero verrà ricordato per gli episodi negativi nella vita privata, l'ultimo dei quali è avvenuto a bordo dell'aereo che lo stava portando dall'Italia al Sud America.

 

Accortosi che alcuni passeggeri lo stavano riprendendo con gli smartphone, avrebbe iniziato a litigare strappando anche il telefonino dalle mani di un signore, colpendolo con lo stesso.

 

ARMEROARMERO

Per sedare la lite è dovuto intervenire l'equipaggio, mentre i passeggeri chiedevano che Pablo Armero venisse fatto scendere dall'aereo. Solo nel maggio scorso il calciatore colombiano, 30 anni, era stato arrestato (e poi rilasciato su cauzione) a Miami con l'accusa di violenze alla moglie con la quale stava trascorrendo le vacanze in un albergo della Florida.

 

ARMEROARMEROARMERO 7ARMERO 7ARMEROARMERO

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…