COME MAI NESSUNO VUOLE ALLENARE IL BAYERN MONACO? - LA RICERCA DI UN SOSTITUTO DI THOMAS TUCHEL, CHE DIRA' ADDIO AI BAVARESI A FINE STAGIONE, È PIU' DIFFICILE DEL PREVISTO - PER LA "BILD", SAREBBERO ALMENO 6 GLI ALLENATORI AD AVER RIFIUTATO LA PANCHINA DEL CLUB: XABI ALONSO, NAGELSMANN, RANGNICK, GLASNER, DE ZERBI E SCHMIDT - IL BAYERN È COSI' DISPERATO DA VIRARE SU VINCENT KOMPANY, CHE E' APPENA ARRIVATO 19ESIMO IN PREMIER LEAGUE CON IL BURNLEY...

-

Condividi questo articolo


1. KOMPANY-BAYERN, ACCORDO TROVATO: SI TRATTA COL BURNLEY

Da www.sportmediaset.mediaset.it

vincent kompany vincent kompany

Vincent Kompany è sempre più vicino alla panchina del Bayern Monaco. Tra il tecnico e i bavaresi c'è già l'accordo, con il club tedesco che ora sta trattando con il Burnley per liberare l'ex difensore del City. Gli inglesi vorrebbero 20 milioni di euro, il Bayern per ora si è fermato alla metà. 

 

2. BAYERN MONACO, ARRIVA IL SETTIMO RIFIUTO PER LA PANCHINA: ANCHE SCHMIDT DECLINA L'OFFERTA

Estratto dell'articolo di Pierpaolo Matrone per www.tuttomercatoweb.com

 

Un altro rifiuto per il Bayern Monaco. E ora siamo a sei. A sottolinearlo è la Bild, secondo cui anche Roger Schmidt è stato sondato dal club bavarese, che però ha dovuto incassare la sua voglia di rimanere al Benfica. L'ex Bayer Leverkusen - si legge - ha declinato l'offerta arrivata dagli ex campioni di Germania.

roberto de zerbi roberto de zerbi

 

Siamo a sei rifiuti, dicevamo. Il quotidiano elenca tutte le soluzioni sondate dal Bayern Monaco: Xabi Alonso, Julian Nagelsmann, Ralf Rangnick, Oliver Glasner, la conferma di Thomas Tuchel e pure Roberto De Zerbi. Nessuna di queste è stata quella giusta. Ne servirà un'altra: nei prossimi giorni il Bayern Monaco affonderà il colpo per un altro profilo.

 

roger schmidt roger schmidt

Un paio di settimane fa circa lo stesso Roger Schmidt era stato chiarissimo sul futuro, raccontando in conferenza stampa di voler rimanere al Benfica: "Potete usare le mie dichiarazioni dell'ultima conferenza stampa oppure quella di due settimane fa, del mese scorso o quando ho firmato il nuovo contratto. Per me è chiaro che resterò al Benfica fino al 2026, questo è quello che voglio, ecco perché ho firmato".

xabi alonso xabi alonso vincent kompany 2 vincent kompany 2 vincent kompany 4 vincent kompany 4 ralf rangnick ralf rangnick city liverpool kompany salah 1 city liverpool kompany salah 1 noel gallagher kompany bernardo silva noel gallagher kompany bernardo silva rooney kompany rooney kompany kompany kompany julian nagelsmann julian nagelsmann oliver glasner oliver glasner vincent kompany 1 vincent kompany 1 vincent kompany 3 vincent kompany 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?