cristiano ronaldo cr7 dolores aveiro georgina rodriguez

SONO DOLORES IN CASA RONALDO - LA MAMMA DI CR7, DOLORES AVEIRO, SBROCCA SU INSTAGRAM DOPO CHE IL PROGRAMMA "SOCIALITÉ" HA INSINUATO CHE LA DONNA SIA RICORSA ALLA STREGONERIA PUR DI FAR SEPARARE IL FIGLIO DA GEORGINA RODRIGUEZ: “UNA NOTIZIA FALSA, CALUNNIOSA E MACABRA DOVE SI PARLA DI ATTI ORRENDI CHE AVREI ORDINATO. IL MIO BUON NOME NON VERRÀ MAI GETTATO SULLA PUBBLICA PIAZZA..."

DOLORES AVEIRO la mamma di cristiano ronaldo

Da www.corrieredellosport.it

 

Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, ha pubblicato un lungo post su Instagram per fare chiarezza sulle voci circolate in merito al suo rapporto con Georgina Rodriguez.

 

Ronaldo-Georgina, la voce sulla stregoneria

Il programma Socialité aveva fatto circolare la voce che il rapporto tra e Georgina e la mamma di Ronaldo sarebbe così grave che quest'ultima sarebbe ricorsa alla stregoneria pur di far separare il figlio.

CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ

 

RONALDO, LA MAMMA ANNUNCIA: "CALLUNIA FALSA E INFONDATA"

La mamma del numero setto portoghese ha risposto attraverso un comunicato ufficiale: "Voglio comunicare a nome mio e della mia famiglia che include Georgina, moglie di mio figlio Cristiano. Affermo che oggi, 16 maggio 2023, ho chiamato i miei avvocati per riabilitare il mio buon nome e quello della mia famiglia per ciò che rappresentano nella mia vita. È uscita una notizia su un noto quotidiano portoghese (che di conseguenza usa e abusa del nome della mia famiglia per farsi pubblicità).

 

ronaldo e la mamma

Questa notizia falsa, calunniosa e persino macabra dove si parla di atti orrendi che avrei ordinato pur di portare via la felicità di uno dei miei figli...Il mio buon nome non verrà mai gettato sulla pubblica piazza, non permetterò mai a una fonte di informazioni così poco professionale di usare il mio nome invano. Dimostrerò che le fonti e le parole e dette finora erano del tutto infondate. Ci sono offese gratuite dopo questo tipo di notizie che fanno male, feriscono e ci lasciano con le mani legate. I miei nipoti, alcuni di loro, già leggono e ascoltano le persone e le critiche. Proprio per questo motivo, non mi arrenderò fino a quando questo giornale non pagherà tutto ciò che è stato scritto oggi".

la mamma di cristiano ronaldo georgina rodriguez sullo yacht da 6 milioni di euro di cr7 1

 

georgina rodriguez cristiano ronaldocristiano ronaldo e georgina con figligeorgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo 1cristiano ronaldo e georgina rodriguez 1cristiano ronaldo e georgina rodriguez cristiano ronaldo e georgina 1cristiano ronaldo e georginageorgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…