ERIKSEN NON ESCLUDE IL RITORNO (IN CAMPO) – IL CENTROCAMPISTA DANESE, CHE HA RESCISSO CON L'INTER DOPO IL MALORE DI EURO 2020, E' A UN PASSO DAL TORNARE A LONDRA: IL BRENTFORD GLI AVREBBE PROPOSTO UN CONTRATTO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE, PIÙ UN OPZIONE PER IL PROSSIMO ANNO – L’OBIETTIVO DICHIARATO DELL’EX INTERISTA È QUELLO DI TORNARE IN NAZIONALE E GIOCARE I MONDIALI IN QATAR E IL BRENTFORD POTREBBE CONSENTIRGLI DI RIMETTERSI IN GIOCO IN UN CLUB CON MENO PRESSIONI E SFRUTTANDO IL TEMPO NECESSARIO PER RITORNARE IN FORMA…
Christian Eriksen è vicino al ritorno in campo. Il fantasista danese, che ha rescisso il contratto con l'Inter, dopo il malore subito nella prima gara di Euro2020, potrebbe tornare in Inghilterra.
Mentre in Italia non è consentito scendere in campo con un defibrillatore interno, le regole della Premier sono meno restrittive. Secondo il tabloid The Athletic, Eriksen potrebbe tornare a giocare a Londra, nel Brentford, club che gli avrebbe proposto un contratto fino al termine della stagione, più un opzione per il prossimo anno.
Eriksen, obiettivo Qatar
L'obiettivo dichiarato di Eriksen è tornare in nazionale e giocare i Mondiali in Qatar in programma a dicembre. Il Brentford potrebbe consentirgli di rimettersi in gioco in un club non di prima fascia, con meno pressioni e sfruttando il tempo necessario per ritornare in forma. Nelle ultime settimane Eriksen si stava allenando con l'Odense.
brentfordbrentfordchristian eriksen torna ad allenarsi 4christian eriksen torna ad allenarsi 1christian eriksen torna ad allenarsi 2christian eriksen torna ad allenarsi 3simon kjaer copiadanimarca eriksenkjaer con la moglie di eriksenchristian eriksen si accascia in campo durante finlandia danimarca 3danimarca eriksenchristian eriksen ad appiano gentilechristian eriksen ad appiano gentile con i compagnierikseneriksen