gasperini lookman

GASP: L’ATALANTA STA PERDENDO UN PEZZO DOPO L’ALTRO E GASPERINI E’ INCAZZATO NERO - DOPO IL KO DI SCAMACCA, CON KOOPMEINERS CHE SI E’ PROMESSO ALLA JUVENTUS, ANCHE LOOKMAN STA PER SALUTARE LA COMPAGNIA: L’ATTACCANTE NIGERIANO, CORTEGGIATO DAL PSG, HA CHIESTO DI NON PARTECIPARE ALLA TRASFERTA DI LECCE - L’EVENTUALE PASSAGGIO DI LOOKMAN AL PSG COMPLICHEREBBE I PIANI ANCHE DEL NAPOLI: SBARREREBBE LA STRADA A OSIMHEN VERSO LA TOUR EIFFEL…

Monica Colombo per il “Corriere della Sera” - Estratti

 

lookman

L’Atalanta delle meraviglie che tre mesi fa ha battuto il Bayer Leverkusen nella finale di Europa League è un lontano ricordo. Di quella potenza offensiva rischia di non esserci più traccia e non solo perché Scamacca è stato operato per la rottura del crociato. Koopmeiners si è promesso alla Juventus, e l’esclusione dalla lista dei convocati per la prima di campionato contro il Lecce è l’ennesimo indizio per un addio che è dietro l’angolo.

 

Il problema è che dall’elenco dei giocatori di Gasperini (furibondo) è sparito anche Lookman, corteggiato dal Psg e determinato ad ascoltare la proposta dei francesi. Così, a sorpresa, il nigeriano ha chiesto di non partecipare alla trasferta in Salento. Se si aggiunge che El Bilal Tourè si sta per trasferire allo Stoccarda, si comprende la necessità del Gasp di colmare le lacune.

 

Qualora l’Atalanta perdesse due titolarissimi come il tuttocampista olandese e l’eroe della finale di Dublino, sarebbero necessari più rinforzi. Non solo, perciò, Samardzic che ieri ha effettuato le visite mediche. Tornerebbero di attualità il nome di O’Riley del Celtic ma pure quello di Nico Gonzalez, nel mirino anche della Juventus. L’eventuale passaggio di Lookman al Psg complicherebbe i piani anche del Napoli: sbarrerebbe infatti la strada a Osimhen verso la Tour Eiffel

gasperini lookman

 

(...)

lookman atalanta torinoatalanta bayer leverkusen lookman

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…