“I RAPPORTI TRA INZAGHI E GLI ULTRAS? IO SO RIATTACCARE IL TELEFONO..." – IL CT LUCIANO SPALLETTI PUNGE IL TECNICO DELL’INTER, APPENA ASCOLTATO DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SULLE CURVE DI SAN SIRO: “HO LAVORATO A MILANO E IN TUTTA LA CARRIERA NON MI SONO MAI RITROVATO IN QUESTE SITUAZIONI. NON È MAI SUCCESSO CHE QUALCUNO MI ABBIA TELEFONATO PER QUESTE COSE. L’HO TROVATA UNA COSA NUOVA, MI HA SORPRESO..."

-

Condividi questo articolo


Estratti da corrieredellosport.it

SPALLETTI INZAGHI SPALLETTI INZAGHI

Come succede ogni volta in cui gioca la Nazionale, Spalletti in mattinata ha concesso la classica intervista “one to one” alla Rai. L’ultima domanda verteva sui rapporti allenatori-ultras e il caso che ha coinvolto Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter appena ascoltato dalla Procura di Milano che indaga sulle curve di San Siro.

 

Ecco come ha risposto il commissario tecnico dell’Italia, che ha allenato il club nerazzurro tra il 2017 e il 2019: «Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. Non è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose.

 

inzaghi spalletti inzaghi spalletti

L’ho trovata una cosa nuova, mi ha sorpreso. Non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non lo conosci, non ci hai mai avuto a che fare e penso sia difficile poterci scambiare parole. Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona».

INZAGHI SPALLETTI INZAGHI SPALLETTI spalletti inzaghi spalletti inzaghi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?