UNA TRANS NON È PER SEMPRE! – KYLIAN MBAPPÉ SI È GIÀ ROTTO LE PALLE DELLA MODELLA TRANSGENDER INES RAU: AVREBBE CHIUSO LA RELAZIONE CHE HA SCANDALIZZATO IL MONDO, PER UNA STORIA PIÙ “TRADIZIONALE” CON UN’ALTRA MODELLA – SI TRATTA DELLA BOMBASTICA STEPHANIE ROSE BERTRAM, EX COMPAGNA DI VAN DER WIEL – IN PASSATO, AL BOMBER FRANCESE ERA STATO ATTRIBUITO UN FLIRT, MAI CONFERMATO, ANCHE CON UN’ITALIANA, MARIALUISA JACOBELLI (FIGLIA DEL GIORNALISTA XAVIER)

-

Condividi questo articolo


Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

kylian mbappe ines rau 3 kylian mbappe ines rau 3

Nuova fiamma nel cuore di Kylian Mbappé ? Il campione francese si sta godendo le vacanze dopo la cocente delusione Mondiale, con la sconfitta ai rigori in finale contro l’Argentina (a Lusail il 18 dicembre), insieme all’amico e compagno di squadra Hakimi (arrivato quarto con il Marocco in Qatar, dopo aver perso proprio contro il compagno francese).

 

I due giocatori hanno scelto New York per rilassarsi e non sono passati inosservati. Ma i più attenti si sono accorti di una novità nella vita sentimentale dell’attaccante del Psg e della Francia.

 

Sembra che Kylian abbia messo fine alla sua relazione con la modella transgender Ines Rau per iniziarne una nuova con un’altra modella. Si tratta di Stephanie Rose Bertram, ex compagna del giocatore Gregory van der Wiel (che al Paris Saint-Germain ha giocato dal 2012 al 2016 ma senza incrociare Mbappé, sbarcato nel 2017), con il quale ha avuto due figlie.

 

stephanie rose bertram 7 stephanie rose bertram 7

Qualche anno fa la modella e l’ex terzino si sono lasciati. Stephanie sta portando avanti una brillante carriera nella moda, iniziata quando aveva appena 13 anni. Adesso, secondo il blogger francese Juice Channel, Stephanie avrebbe frequentato gli stessi locali di Mbappé, un indizio sulla loro relazione che presto potrebbe essere ufficializzata. Altri, invece, raccontano che tutto sia ancora in divenire e che sia Stephanie sia Mbappé vogliano mantenere un profilo basso.

 

L’unica cosa certa è che è finita la relazione tra l’attaccante e Ines Rau. I due erano stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso maggio durante il Festival di Cannes. E successivamente i paparazzi avevano beccato il calciatore che scherzava con Ines: a bordo di uno yacht sollevava la top model e insieme ridevano spensierati. All’età di 16 anni Ines si era sottoposta a un intervento chirurgico per cambiare sesso, ma solo a 24 aveva trovato il coraggio di raccontare pubblicamente la sua storia. Prima di Ines, inoltre, a Mbappé era stato attribuito un flirt con una ragazza italiana, Marialuisa Jacobelli, modella italiana, ex tentatrice di Temptation Island, e giornalista sportiva.

marialuisa jacobelli 6 marialuisa jacobelli 6 stephanie rose bertram 4 stephanie rose bertram 4 stephanie rose bertram 6 stephanie rose bertram 6 stephanie rose bertram 3 stephanie rose bertram 3 stephanie rose bertram 11 stephanie rose bertram 11 stephanie rose bertram 5 stephanie rose bertram 5 marialuisa jacobelli 4 marialuisa jacobelli 4 marialuisa jacobelli 5 marialuisa jacobelli 5 stephanie rose bertram 9 stephanie rose bertram 9 stephanie rose bertram 8 stephanie rose bertram 8 stephanie rose bertram 12 stephanie rose bertram 12 stephanie rose bertram 10 stephanie rose bertram 10 stephanie rose bertram 1 stephanie rose bertram 1 stephanie rose bertram 2 stephanie rose bertram 2

mbappe ines rau mbappe ines rau ines rau 9 ines rau 9 kylian mbappe ines rau 5 kylian mbappe ines rau 5 kylian mbappe ines rau 2 kylian mbappe ines rau 2 kylian mbappe ines rau 1 kylian mbappe ines rau 1 ines rau 12 ines rau 12 ines rau 2 ines rau 2 ines rau 3 ines rau 3 ines rau 4 ines rau 4 ines rau 5 ines rau 5 ines rau 6 ines rau 6 ines rau 7 ines rau 7 ines rau 8 ines rau 8 messi mbappe 4 messi mbappe 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!