harriet robson mason greenwood

MASON GREENWOOD DI NUOVO IN CARCERE. L'ACCUSA È PESANTISSIMA: "TENTATO STUPRO" - L'ATTACCANTE DEL MANCHESTER UNITED SEMPRE PIÙ NEL BARATRO: IN MATTINATA È FINITO ANCORA IN MANETTE PER AVER TENTATO DI CONTATTARE LA EX CHE LO HA DENUNCIATO PER STUPRO E VIOLENZE. LUNEDÌ APPARIRÀ DAVANTI AL GIUDICE DI MANCHESTER - LO UNITED LO HA SOSPESO, LO SPONSOR NIKE LO HA MOLLATO

Davide Chinellato per gazzetta.it

 

mason greenwood 1

Mason Greenwood è di nuovo nei guai. L’attaccante dello United, sospeso da gennaio perché accusato di stupro e violenze, è di nuovo finito in manette per aver violato i termini della sua libertà su cauzione. "Confermiamo l’arresto di un 21enne per la violazione dei termini del sul rilascio" ha fatto sapere la polizia di Manchester.

 

Greenwood è finito in manette questa mattina presto. Secondo le prime indiscrezioni, l’accusa sarebbe quella di aver cercato di contattare la sua ex fidanzata, Harriet Robson, la donna che in gennaio, secondo le accuse, avrebbe stuprato e picchiato. Era stata lei stessa a denunciare l’accaduto, pubblicando sui social video e foto delle sue condizioni dopo l’aggressione.

 

mason greenwood

Greenwood era finito in manette subito dopo e immediatamente rilasciato su cauzione in attesa delle indagini, ancora in corso. L'accusa di cui dovrà rispondere è però pesantissima: "Tentato stupro, aggressione aggravata e comportamenti atti al controllo di un'altra persona contro la sua volontà". Greenwood apparirà per la prima volta lunedì davanti a un giudice di Manchester.

 

greenwood e i lividi della fidanzata

SPONSOR IN FUGA—   Dal momento dell’arresto, lo United ha sospeso quello che era uno dei suoi prospetti più interessanti: non può né giocare né allenarsi con la squadra. All’indignazione dell’arresto erano seguite le reazioni degli sponsor, Nike in testa, che avevano abbandonato il giocatore nonostante accordi milionari. Ora questo nuovo arresto: le indagini sono ancora in corso, ma la posizione di Greenwood è sempre più complicata.

le story di harriet robson picchiata da greenwood 3le story di harriet robson picchiata da greenwood 1le story di harriet robson picchiata da greenwood 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…