sven goran eriksson

“HO AVUTO UNA VITA NON NORMALE, FORSE TROPPO BELLA. E IN QUALCHE MODO DOVEVO SCONTARLA” – SVEN GORAN ERIKSSON PARLA DEL CANCRO TERMINALE CHE GLI È STATO DIAGNOSTICATO A GENNAIO: “PENSO CHE SIAMO TUTTI SPAVENTATI DAL GIORNO IN CUI MORIREMO, MA LA VITA RIGUARDA ANCHE LA MORTE. SPERO CHE ALLA FINE LA GENTE DIRÀ, SÌ, ERA UN BRAV'UOMO, MA NON TUTTI LO DIRANNO” – GLI AMORI E I TRADIMENTI: “HO FATTO ALCUNE SCELTE STUPIDE IN PASSATO…” - VIDEO

Estratto dell’articolo di Simone Golia per www.corriere.it

 

sven goran eriksson

[…] Sven Goran Eriksson ha 76 anni, ma lo scorso gennaio ha rivelato di avere un cancro terminale al pancreas e un solo anno di vita davanti: «Penso che siamo tutti spaventati dal giorno in cui moriremo, ma la vita riguarda anche la morte — ha spiegato l'ex allenatore all'interno di un documentario, dal titolo «Sven» che racconterà la sua vita su Amazon Prime —. Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav'uomo, ma non tutti lo diranno. Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile. Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela», il tutto concluso con un «ciao» finale.

sven goran eriksson nancy dell olio

 

«LE TANTE DONNE DELLA MIA VITA? FATTE SCELTE STUPIDE»

[…] Nel documentario Eriksson ripercorre la sua carriera di successo, che lo ha visto allenare anche in Italia fra Roma, Fiorentina, Sampdoria e Lazio. Il tutto parlando apertamente delle tante relazioni avute fuori dal campo, anche con donne decisamente più giovani, e ammettendo di aver «fatto scelte stupide in passato».  […] «Ho avuto una vita non normale, sicuramente bella — conclude l'ex allenatore — forse troppo bella. E in qualche modo dovevo scontarla».

Articoli correlati

ERIKSSON: IL CT SOUTHGATE? NON CI SONO MOLTI ALTRI LAVORI SIMILI, A PARTE ESSERE IL PRIMO MINISTRO

SVEN, CHE GRAN TRIVELLONE - TUTTE LE STORIE D'AMORE DI SVEN GORAN ERIKSSON CHE, OLTRE ALLE SUE...

nancy dell olio sven goran erikssonsven goran erikssonSVEN GORAN ERIKSSON sven goran erikssonsven goran eriksson e simone inzaghi sven goran eriksson SVEN GORAN ERIKSSONsven goran eriksson yaniseth bravo 1tony blair nancy dell olio sven goran erikssonsven goran eriksson yaniseth bravo

 

ulrika jonsson sven goran eriksson

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…