UNA “PULGA” È PER SEMPRE – LEO MESSI È PRONTO A RINNOVARE IL CONTRATTO CON IL BARCELLONA SCADUTO IL 30 GIUGNO SCORSO – IL FENOMENO ARGENTINO DOVREBBE FIRMARE UN QUINQUIENNALE CON INGAGGIO DIMEZZATO (DA 71 MILIONI A 35, FAMO 'NA COLLETTA!) E SARÀ TESSERATO DEL BARÇA FINO A QUASI 39 ANNI…

-

Condividi questo articolo


DA www.gazzetta.it

 

messi messi

Avanti insieme. Leo Messi e il Barcellona non si lasciano, anzi raddoppiano. Anzi, si dimezzano, nella misura in cui la Pulce - che ha finalmente vinto un trofeo con l'Argentina, battendo domenica al Maracanà il Brasile nella finale di Coppa America - avrebbe accettato di guadagnare la metà di quanto previsto nel vecchio contratto, siglato nel 2017 e scaduto il 30 giugno scorso.

argentina brasile messi argentina brasile messi

 

La finale di Coppa America si è conclusa da poco: il numero 10 dell'Argentina ha alzato la Coppa America e Leo Messi può sfogare la sua rabbia e liberare la felicità con gli affetti più cari, la moglie e i figli soprattutto. 

 

messi messi

CLAUSOLA E PALLONE D'ORO

Messi dovrebbe firmare un quinquennale (quindi fino al 2026, quando avrà quasi 39 anni) con una clausola rescissoria da 350 milioni. Leo, che ne ha già vinti sei tra il 2009 e il 2019, con il trionfo in Coppa america è il grande favorito per vincere il prossimo Pallone d'oro.

lionel messi lionel messi lionel messi lionel messi Lionel Messi Lionel Messi lionel messi ringrazia i tifosi dopo aver battuto la bosnia lionel messi ringrazia i tifosi dopo aver battuto la bosnia lionel messi lionel messi Manuel Neuer, Sergio Ramos, Philipp Lahm, Toni Kroos and Andres Iniesta, Arjen Robben, Angel Di Maria, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo Manuel Neuer, Sergio Ramos, Philipp Lahm, Toni Kroos and Andres Iniesta, Arjen Robben, Angel Di Maria, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo LIONEL MESSI LIONEL MESSI lionel messi lionel messi lautaro martinez messi 2 lautaro martinez messi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…