MBAPPE' CON UNA MANO DAVANTI E QUALCOS'ALTRO 'NDRE' - L'ATTACCANTE FRANCESE STAREBBE FREQUENTANDO LA MODELLA TRANSGENDER INES RAU - I DUE SONO STATI BECCATI PER LA PRIMA VOLTA LO SCORSO MAGGIO DURANTE IL FESTIVAL DI CANNES, POI A BORDO DI UNO YACHT MENTRE RIDONO E SCHERZANO INSIEME - INES, NATA NEL 1990 A PARIGI DA GENITORI ALGERINI, È STATA LA PRIMA MODELLA TRANSGENDER AD OTTENERE UNA COPERTINA SU PLAYBOY NEL 2017…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

kylian mbappe ines rau 4 kylian mbappe ines rau 4

Kylian Mbappé di nuovo al centro del gossip. Stando a quanto si legge sulla stampa estera l'attaccante del Paris Saint-Germain starebbe frequentando la modella Ines Rau. I due si frequenterebbero da qualche mese: sarebbero stati avvistati per la prima volta lo scorso maggio durante il Festival di Cannes. Successivamente i paparazzi hanno beccato il calciatore che scherza con Ines: a bordo di uno yacht solleva la top model e insieme ridono spensierati. Nonostante le foto i diretti interessati non hanno ancora commento i pettegolezzi.

ines rau 12 ines rau 12

 

Chi è Ines Rau

Ines Rau, classe 1990 nata a Parigi da genitori algerini, è nota in tutto il mondo perché è stata la prima modella transgender ad ottenere una copertina su Playboy nel 2017. A 16 anni Ines si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso ma solo a 24 ha raccontato pubblicamente la sua storia. Nel 2018 è uscito il suo libro autobiografico dal titolo Woman.

 

Con queste parole ha descritto la sua trasformazione da uomo a donna: "Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna".

kylian mbappe ines rau 5 kylian mbappe ines rau 5 ines rau 8 ines rau 8 ines rau 10 ines rau 10 MBAPPE MBAPPE ines rau 11 ines rau 11 ines rau 2 ines rau 2 tyson beckford e ines loan rau tyson beckford e ines loan rau la modella trans ines loan rau la modella trans ines loan rau ines rau 3 ines rau 3 mbappè mbappè kylian mbappe alla premiazione del miglior giocatore di francia kylian mbappe alla premiazione del miglior giocatore di francia rinnovo di mbappe col psg 1 rinnovo di mbappe col psg 1 ines rau 3 ines rau 3 ines rau 8 ines rau 8 ines rau ines rau ines rau ines rau ines rau ines rau ines rau 10 ines rau 10 ines rau 4 ines rau 4 ines rau 5 ines rau 5 ines rau 6 ines rau 6 ines rau 7 ines rau 7 ines rau 9 ines rau 9 ines rau 4 ines rau 4 ines rau ines rau ines rau ines rau ines rau 1 ines rau 1 ines rau 5 ines rau 5 ines rau 6 ines rau 6 ines rau 7 ines rau 7 kylian mbappe ines rau 2 kylian mbappe ines rau 2 ines rau 9 ines rau 9 kylian mbappe ines rau 1 kylian mbappe ines rau 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?