RAFA CHE FA? – LA FINALE DEL ROLAND GARROS È IN CORSO, E NADAL HA VINTO IL PRIMO SET, MA A PARIGI SI PARLA SOLO DELLE INDISCREZIONI SULL’ADDIO DEL GRANDE TENNISTA SPAGNOLO –NON È ANCORA ISCRITTO AI TORNEI SUCCESSIVI, HA CHIESTO DI POTER TENERE UNA CONFERENZA STAMPA AGGIUNTIVA DOPO LA FINALE, E PER L’OCCASIONE È ARRIVATO IN FRANCIA ANCHE L’AMICO-RIVALE DI SEMPRE, ROGER FEDERER – IL TEAM SMENTISCE: SONO SOLO RUMORS O C’È QUALCOSA DI PIÙ?

-

Condividi questo articolo


Da https://www.sportmediaset.mediaset.it/

 

rafa nadal rafa nadal

È  giallo sul futuro di Rafa Nadal. Secondo i media francesi il tennista spagnolo avrebbe chiesto agli organizzatori del Roland Garros di poter tenere una conferenza stampa aggiuntiva dopo la finale contro Casper Ruud in cui, stando ai rumors, vorrebbe annunciare il suo addio al tennis. L'indiscrezione è stata smentita dal suo responsabile della comunicazione, Benito Perez-Barbadillo, che ha parlato di notizia "completamente falsa".

 

rafa nadal foto mezzelani gmt061 rafa nadal foto mezzelani gmt061

Quel che è certo è che, al momento, Nadal non si è iscritto a nessuno dei tornei successivi all'Open di Francia e che le sue condizioni fisiche sono tutt'altro che buone. Il maiorchino, 36 anni appena compiuti, soffre da anni per la sindrome di Müller-Weiss: si tratta di una displasia dello scafoide tarsale, ossia una deformazione di una delle ossa situate nella parte centrale del piede, essenziale per la sua mobilità. Pur avendo sempre tenuto sotto controllo il dolore, ricorrendo anche a infiltrazioni, la malattia lo ha a lungo condizionato, creandogli problemi in altre zone del corpo, in particolare al tendine rotuleo.

roger federer rafael nadal 2006 roger federer rafael nadal 2006

 

Insomma, che il tennista più vincente della storia sulla terra battuta parigina possa presto appendere la racchetta al chiodo è un'ipotesi tutt'altro che remota. L'arrivo nella capitale francese di Roger Federer, ospite inatteso, è stato letto come un ulteriore indizio che qualcosa possa accadere, anche se la smentita di Perez-Barbadillo lascia intendere che, almeno per il momento, nulla sia stato deciso: "Le informazioni apparse su alcuni media in merito alla richiesta di una seconda conferenza stampa di Rafael Nadal sono completamente false", sono state le sue parole affidate a Twitter.

rafa nadal foto mezzelani gmt060 rafa nadal foto mezzelani gmt060 rafael nadal roger federer rafael nadal roger federer roger federer rafael nadal 2007 roger federer rafael nadal 2007 rafa nadal foto mezzelani gmt064 rafa nadal foto mezzelani gmt064

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…