LE NOTTI FAST&FURIOUS DI BROZO…DIAZEPINE -  AL PRONTO SOCCORSO SI SCATENA LA FURIA DELL'INTERISTA BROZOVIC: I MEDICI CHIAMANO I CARABINIERI - DOPO LA SOSPENSIONE DELLA PATENTE PERCHE' POSITIVO ALL'ALCOL TEST, IL CENTROCAMPISTA NERAZZURRO HA RISCHIATO NUOVI GUAI. PRETENDEVA CHE UN AMICO LEGGERMENTE FERITO FOSSE VISITATO PRIMA DEI PAZIENTI PIÙ GRAVI. POI LE SCUSE...

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

brozovic brozovic

 

Sono giornate particolarmente movimentate queste per Marcelo Brozovic. Dopo il ritiro della patente, per non aver superato (di pochissimo) l’alcol test, il centrocampista nerazzurro ha passato una notte agitata all'ospedale San Carlo di Milano, dove i medici sono stati costretti anche a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Ma vediamo che è successo.

 

 

brozovic brozovic

Secondo le ricostruzioni, Brozo ha dato in escandescenza al pronto soccorso dove pretendeva di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba, un croato di 42 anni, prima delle altre persone presenti, più gravi di lui. Dopo aver cercato di calmarlo, pare notando anche un certo stato di ubriachezza, i sanitari hanno chiamato i carabinieri. Ma nemmeno il loro arrivo ha calmato immediatamente l'interista.

 

Solo quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava diventato eccessivo e avrebbe rischiato conseguenze penali se avesse continuato, Brozovic è tornato in sé, chiudendo la vicenda con delle sentite scuse a pazienti e medici.

brozovic foto mezzelani gmt012 brozovic foto mezzelani gmt012 brozovic brozovic BROZOVIC ALLA GUIDA BROZOVIC ALLA GUIDA brozovic foto mezzelani gmt29 brozovic foto mezzelani gmt29 brozovic foto mezzelani gmt30 brozovic foto mezzelani gmt30 BROZOVIC E LA ROLLS ROYCE BROZOVIC E LA ROLLS ROYCE handanovic brozovic meme handanovic brozovic meme BROZOVIC BROZOVIC brozovic brozovic brozovic brozovic

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…