SINNER IN THE RAIN – JANNIK, MA CHE CE STAI A PROVA’? A INDIAN WELLS IL TENNISTA AZZURRO TIENE L’OMBRELLO ALLA RACCATTAPALLE E LE CHIEDE DELLA SUA VITA: LA SCENETTA DURANTE LA SOSPENSIONE PER PIOGGIA DELLA SEMIFINALE CONTRO ALCARAZ - LEI, VISIBILMENTE IMBARAZZATA MA DIVERTITA DAL GESTO DA GALANTUOMO DI SINNER, SI E’ MESSA AMABILMENTE A PARLARE DI TENNIS E DEL SUO RUOLO DA RACCATTAPALLE… - LE PAROLE DI SINNER SULLA BOTTA AL GOMITO E SU MIAMI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratti da fanpage.it

sinner e la raccattapalle by osho sinner e la raccattapalle by osho

 

Durante il 1° set della semifinale di Indian Wells, la pioggia ha fermato la sfida tra Janni Sinner e Carlos Alcaraz sul risultato parziale di 2-1. Uno stop che sembrava momentaneo con i due giocatori che si sono accomodati a bordo campo in attesa si potesse tornare subito a giocare. Nel mentre, un siparietto ha ancora una volta fatto parlare nel modo migliore di Jannik Sinner: seduta accanto all'azzurro una raccattapalle ha aperto l'ombrello per ripararlo dalla pioggia ma è stato il tennista a compiere un gesto da gran signore, tenendole l'ombrello.

 

 

 

sinner sinner

Particolari che fanno la differenza e che non smettono di mostrare la grandezza di Jannik Sinner al di là delle prodezze che mostra ogni volta sul campo con un tennis che sta ammaliando tutti. E che ne confermano anche la caratura umana, di un giovane di soli 22 anni ma di una maturità stupefacente, E così, anche nel mentre di una interruzione imprevista e improvvisa in una semifinale dal peso specifico enorme, l'altoatesino non ha perso il suo proverbiale atteggiamento da bravo ragazzo. 

 

 

Per prima si è sorpresa lei, visibilmente imbarazzata, sorpresa e divertita dal gesto da galantuomo di Sinner che poi si è anche fermato serenamente a dialogare con la ragazzina, parlando amabilmente di tennis e del suo ruolo da raccattapalle. Come niente, fosse, come se non stesse disputando una delle gare più importanti della sua carriera. Visto che questa semifinale, oltre a permettere l'accesso alla finale del Master 1000 di Indian Wells, contro Alcaraz mette in palio anche il secondo posto nel ranking mondiale.

 

sinner alcaraz sinner alcaraz sinner alcaraz sinner alcaraz

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO