1. ALCUNE DONNE CONSIDERANO LA GRAVIDANZA COME UN PERIODO TERRIBILE, SI VEDONO GRASSE E CADONO IN DEPRESSIONE. ALTRE INVECE PENSANO CHE LA MATERNITA’ COME UN MOMENTO SPECIALE PER IL PROPRIO CORPO, DA CELEBRARE CON GIOIA 2. E ALCUNE SI SONO FOTOGRAFATE IN SITUAZIONI A DIR POCO BIZZARRE. BASTA SBIRCIARLE SU “AWKWARD FAMILY PHOTOS”: UNA RAGAZZA COL PANCIONE POSA IN BIKINI, TACCHI A SPILLO E MASCHERA ANTIGAS, UN’ALTRA DIVENTA CLOWN, C’È CHI È COPERTA SOLO DI ALGHE O PETALI, CHI PREFERISCE UN GILET DI PELLICCIA O UNA PISTOLA 3. TALVOLTA GLI SCATTI SONO IN COPPIA: I DUE SONO VESTITI DA SIMBA O DA COLLEGIALI, FANNO BURLESQUE, GIOCANO A PALLACANESTRO, POSANO CON UN UCCELLO MORTO
Molte donne considerano la gravidanza come un periodo speciale per il proprio corpo, da celebrare con gioia. Nonostante i buoni propositi, alcune si sono fotografate in situazioni a dir poco bizzarre.
Basta guardarle su "Awkward Family Photos": una ragazza col pancione posa in bikini, tacchi a spillo e maschera antigas, un'altra diventa clown, una posa con la faccia di Frank Zappa, c'è chi è coperta solo di alghe o petali, chi preferisce un gilet di pelliccia o una pistola.
Talvolta gli scatti sono in coppia: i due bevono energy drink, sono vestiti da Simba o da collegiali, mettono su un teatrino di burlesque, giocano a pallacanestro, posano con un uccello morto.
Un pancione spaventoso Pancione in vista e tacco a spillo padre e figlio ai raggi X Mamma Alga Ruoli definiti moglie in casa marito nei campi Bimbo disegnato prima di nascere Pancia cocomero e pistola Sto caricando