1. ARDITATECE LELE MORA E L’HOLLYWOOD, L’ARMANI PRIVÉ E QUELLA FULMINATA DI PARIS HILTON! ARIDATECE IL TOQUEVILLE CON LE (PRESUNTE) TROIE RUSSE! A MILANO ORMAI È LA MORTE CIVILE. NON C’È PIÙ VITA. NON C’È PIÙ MANCO L’IMPULSO ALL’”AUTO-DEFLAGRAZIONE”! 2. ORA NELLE DISCOTECHE NON TROIEGGIANO PIÙ MODELLE E CALCIATORI, LA CAPITALE AMORALE È DIVENTATA IL REGNO DEI BIMBIMINKIA! ORDE DI RAGAZZINI INFOIATI SENZA PASSIONI E SENZA PULSIONI CHE ALL’ORGASMUS DI IERI PREFERISCONO L’“ERASMUS” DI OGGI

Alberto Dandolo e Miche Melis per Dagospia

Arditatece Lele Mora e l'Hollywood, l'Armani Privé e quella fulminata di Paris Hilton accompagnata da Pietrino Tavallini! Aridatece la Ventura che ballava ai ritmi della Carrà nelle peggio discoteche della città della Madonnina! Riconsegnateci il Just Cavalli con Eva ( la moglie del boss) che si fa i prosecchi a gogo! Aridatece il Toqueville con le (presunte) troie russe e la pr svalvolata che arriva da Torino!

Aridatece Milano! Con le sue bassezze e i suoi vizi! Con i suoi eccessi e le sue mancanze! Aridatece la CAFONALISSIMA Milan!

Qua ormai è la morte civile. Non c'è più vita. Non c'è più manco l'impulso alla morte o quanto meno all'"auto-deflagrazione"!

Giusto il paio di settimane della moda e del salone del mobile danno qualche fremito a sto posto! Tutto il resto è noia... e l'Expo si profila già come una grande SOLA!

Vi ricordate "Le Banque"? Era un posto figo, Milano anni '90 : tutta divani, velluti e parvenu. Erano gli ultimi scampoli delle "conseguenze" degli anni '80. Residui fiocchi di "neve", modelle rottamate, uomini della peggio finanza on-line e imprenditori già in odore di Equitalia. Fiumi di champagne e di Cuba Libre...

Ora Le Banque è diventata il regno dei BIMBIMINKIA! Orde di ragazzini infoiati che "profanano" quei divani e quei velluti, che "dissacrano" la memoria della Milano che fu.

Lo scorso weekend a Le Banque si è tenuto il raduno super-cafonal di ste creature. La serata era dedicata agli "ERASMUS". Non agli ORGASMUS...come ai vecchi tempi!! Ma a quattro studentelli sfigati! Senza passioni e senza pulsioni!

Qui c'erano più bimbiminkia stranieri che italiani. "Troioneggiavano" le ragazze ventenni di Stoccolma e di Kiev e "mandrie" di universitari italiani infoiati ma poco "pro-attivi" e "pro-postivi"! Le ragazze, pare fossero più orientate a divertirsi tra loro che con i loro colleghi maschi...e la frase più ricorrente che serpeggiava tra le ragazze era: "solo una donna sa far godere un'altra donna!".

‘Ste ragazzine hanno le idee chiare. Altro che vittime di un sistema. Queste "il sistema" non solo conoscono bene ma sanno pure dominarlo e controllarlo. Queste ai Bimbiminchia italiani se li mettono in saccoccia...anzi nella borsetta Hermes regalata da papà!

Ci ha colpito il grande numero di studentesse (per mancanza di prove) turche presenti alla serata. Erano più di una cinquantina! Ma che ce facevano tutte ste turche a Milano? Sarà l'effetto del nuovo benessere economico di Istambul e dintorni? Chissà! Sta di fatto che non superavano il metro e cinquanta e in media pesavano più di 70 kg a testa. Ma sono state le più gettonate!

Misteri della nostra "nuova gioventù"...

 

 

LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...