1. QUALCOSA È CAMBIATO: LA FIRST LADY AKIE ABE PARTECIPA AL GAY PRIDE DI TOKYO! 2. LA MOGLIE DEL PRIMO MINISTRO CONSERVATORE, SHINZO ABE, VESTITA TUTTA DI BIANCO (UNA TENUTA SOBRIA CHE SPICCA IN MESSO A QUEL CARNEVALE DI COLORI), È SALITA SU UN CARRO ACCANTO A UNA DRAG QUEEN, E HA SALUTATO I 3 MILA PARTECIPANTI 3. “VOGLIO AIUTARE A COSTRUIRE UNA SOCIETÀ DOVE TUTTI POSSONO AVERE UNA VITA FELICE, SENZA DISCRIMINAZIONE”, HA SCRITTO LA FIRST LADY GIAPPONESE SU TWITTER 4. SE QUESTO SONO CONSERVATORI! MENTRE LEI FESTEGGIAVA AL GAY PRIDE, IL MARITO FACEVA VISITA A UN VILLAGGIO NEL NORD DEL GIAPPONE DEVASTATO DALLO TSUNAMI DEL 2011
Da "Vanity Fair"
La first lady giapponese, Akie Abe, domenica ha partecipato al gay pride di Tokyo, in supporto alla comunità LGBT del suo Paese.
La moglie del primo ministro conservatore, Shinzo Abe, vestita tutta di bianco (una tenuta sobria che spicca in messo a quel fiume di colori), è salita su un carro accanto a una drag queen, e ha salutato i 3 mila partecipanti.
«Voglio aiutare a costruire una società dove tutti possono avere una vita felice, senza discriminazione», ha scritto su Twitter.
Mentre lei festeggiava al gay pride, il marito faceva visita a un villaggio nel nord del Giappone devastato dallo tsunami del 2011.
GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO GAY PRIDE DI TOKYO