flaminia pace

"SAI DOVE TI DEVI METTERE LA SVASTICA? USA UN PO' DI FANTASIA" - DOPO L'INCHIESTA DI "FANPAGE" I PROFILI SOCIAL DI FLAMINIA PACE, LA BABY “CAMERATA” RIPRESA MENTRE INSULTA GLI EBREI E INNEGGIA AL DUCE, SONO STATI INONDATI DI INSULTI: "SIETE CESSE TUTTA STA ARIANITÀ NON LA VEDO"; "C'HAI PAPPAGORGIA DA AMANTE DEI BIGMAC"; "SIETE DEI RODITORI: SCAPPATE COME RATTI ALLA LUCE DEL SOLE"; "TE BUTTAMO NELLE VASCHE DI DEPURAZIONE A CASTEL VOLTURNO..."

flaminia pace

(DIRE) - "Da ragazzo di 17 anni mi vergogno davvero per voi!". E' uno dei tanti commenti (tra i più edulcorati) che stanno piovendo in queste ore sotto l'ultimo post che compare sulla bacheca Facebook di Flaminia Pace, la dirigente dei giovani Fdi del circolo pinciano, che si è dimessa dopo l'inchiesta di Fanpage sui cori fascisti e gli insulti antisemiti, in cui è incappata anche la senatrice Ester Mieli.

 

Il post in questione (che annuncia l'appuntamento dei meloniani a Roma 'Piazza Italia' del 4/5/6 luglio) in realtà è di Amedeo Zamparelli, del Dipartimento Sport di Fratelli d'Italia, che ha taggato altre 17 persone tra cui la neo-dimessa Flaminia. I commenti sono per la maggior parte comunque rivolti proprio alla Pace. Samuel: "Come l'ha presa 'l'Ebrea' del partito (Ester Mieli, ndr.) che hai 'preso per il culo'? Bene?". "Oh ma li hai trovati 5 minuti per vergognarti!", scrive Nino.

flaminia pace

 

E tra i vari, scatta anche il body shaming. Scrive Christian: "Comunque siete leggermente cesse tutta sta arianità non la vedo". E riferendosi a una foto in cui compare anche Flaminia, un altro utente scrive: "È quella a destra con la pappagorgia da amante dei BigMac?". Tanto che un certo Marco osserva: "A giudicare dai commenti è andato bene questo post...". Danio, rivolto ai giovani militanti Fdi, rincara: "Fate veramente schifo, squallidi". Altro internauta, Giorgio, posta: "Beh, se siete così fieri di essere fasci perché non lo dite apertamente sui social?

 

Ah già, perché siete estremamente affini ai roditori: coraggiosi come conigli e scappate come ratti alla luce del sole. Non mi fate pena, mi fate rabbia e schifo". E Gabriella: "Questi giovani non fanno bene all'Italia". Leonardo ci va giù pesante: "Te buttamo nelle vasche di depurazione a castel volturno a bocchinaraaaa". "Ora datti all'ippica giovane della gioventù hitleriana...", aggiunge Daniele. Chiosa Tommy: "Cara Flaminia sai dove ti devi mettere la svastica? Usa un po' di fantasia e magari di piace pure...".

FLAMINIA PACE

 

Altro commento sulla pagina Facebook di Flaminia Pace arriva da Francesco: "Vergognatevi fascisti e razzisti. Fa così male vedere una mia quasi coetanea avere questi pensieri così ripugnanti e vergognosi. Il vostro essere va contro la costituzione e disonora le migliaia di caduti che hanno dato la vita anche per la vostra libertà. Vergognatevi e portatevi sto peso fino alla morte, sempre se avete una coerenza e un animo, ma forse siete così disumani da non avere nessuno dei due.

 

VIA DALL'ITALIA! E oggi più di ieri W l'Italia antifascista". Massimo invece sintezza in un "Che merdaccia...". Arrivano anche commenti alla frase contro i migranti della segretaria del circolo romano Pinciano di Gioventù Nazionale, carpita dalle telecamere nascoste di Fanpage ("Solo se mi stup** un nigeriano, abortisco"). Giorgio scrive: "Mi è sfuggita una cosa Flaminia, ma se vieni violentata da un fascista e rimani incinta, il bambino te lo tieni!?! Voglio sperare, altrimenti che camerata sei!?". Ed Edoardo esorta: "Dammi retta. Abortisci in ogni caso razzista schifosa".

 

FLAMINIA PACE INSULTA GLI EBREI - INCHIESTA DI FANPAGE SULLA GIOVENTU MELONIANA

Tra i vari, anche Daniela: "Non permetterei mai a mio figlio di seguire voi esaltati. Lei si dovrebbe vergognare insieme a tutti quelli di GN che si sono permessi da fare certe cose schifose". E poi Alessia: "Fascisti, dovete ritornare nelle fogne". Elio: "La feccia dell italia". Daria: "Gioventù nazista altro che meloniana e poi da donna dov'è il rispetto nel fare la battuta sull'aborto? Mi sa che prova a fare il duce non ti è riuscito".

 

Infine Rita: "Si discute di politica, di idee e di progetti in pubblico mostrano la faccia finta, e poi nascosti come topi danno sfogo al loro vero volto, nero come la pece. Questa è la gioventù di cui sono orgogliose le sorelline Meloni, e questa è fratelli d'Italia ??=fascisti e razzisti nell'animo!".

FLAMINIA PACE PORTA IL MEIN KAMPF - INCHIESTA DI FANPAGE SULLA GIOVENTU MELONIANA

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…