sesso fuori dal matrimonio

I NO VAX SONO COSI' INTRANSIGENTI CHE NON VOGLIONO NEANCHE PIÙ SCOPARE CON I VACCINATI - IL LEADER DEL MOVIMENTO "ONDA POPOLARE", NICOLA FRANZONI, VIETA IL SESSO CON I "PUNTURATI", PER "SALVARE LA RAZZA UMANA" - I COMPLOTTISTI ORMAI SI AFFIDANO ALLE APP DI INCONTRI NEGAZIONISTE - BASTA CHE POI NON SI LAMENTINO DI ESSERE SEGREGATI: SONO CIRCA IL 17% DELLA POPOLAZIONE E QUINDI SI STANNO GHETTIZZANDO DA SOLI...

Valeria Montebello per www.ilfoglio.it

 

SESSO TRA NO VAX

"Lo dico alla nostra comunità e ne sono sicuro. Non fate sesso con i punturati. Preserviamoci. Saremo quelli da cui dipenderà la razza umana”. Questa non è una frase di Terminator ma un post di Nicola Franzoni, leader del movimento Onda Popolare.

 

Il post in questione ha quasi 600 like. Lui ha una catena con un grande crocifisso poggiato sopra alla polo e sostiene che i vaccinati debbano essere rifiutati come se avessero la peste. Non solo le loro idee ma proprio i loro corpi.

 

Sesso

I No vax si lamentano di essere esclusi dalla società, di essere cittadini di serie b, ma stanno mettendo in atto una selezione sessuale capillare. Qualcuno, a un certo punto della discussione su Facebook, chiede il permesso di fare almeno sesso protetto con i vaccinati. Franzoni è categorico: no. Il vaccino passerebbe anche attraverso il lattice che è un po’ come credere di restare incinte con l’asciugamano del bidet che usa tuo fratello.

 

Sesso

Una certa Caterina scrive che lei resterà umana e che i suoi figli saranno puri, non contaminati. Bisogna procreare solo fra non vaccinati. O fra vaccinati. Mettere insieme le due cose potrebbe dare vita a centauri e grifoni. “Io ho paura delle zanzare. Se pungono loro e poi noi?” aggiunge Milli. No, Milli non sta trollando, pensa davvero che le zanzare potrebbero attaccarle il vaccino, non la malaria.

 

Sesso 2

Forse gli ipocondriaci all’ultimo stadio possono capire: hanno paura delle malattie ma anche delle medicine, leggono i bugiardini ma alla fine perfino loro diventano ragionevoli e preferiscono rischiare di avere qualcosa di definito come la lingua nera e pelosa (è un effetto collaterale raro di Augmentin) che sfidare la malattia. Gli ipocondriaci quando conoscono qualcuno chiedono un check up completo prima di fare sesso. I No vax chiedono una cosa sola: ti sei vaccinato?!

 

sesso occasionale 7

I negazionisti italiani sono alla ricerca di partner non vaccinati in giro per la penisola. Fausto cerca donne No vax in Veneto e regioni limitrofe. Gabriella lo cerca a Roma, quartiere Garbatella. In questi mesi sono nate app di dating per loro.

 

Impffrei Love è un sito d’incontri svizzero, non ci sono foto di bonone in bikini ma di uomini che si tolgono la mascherina e guardano verso il cielo come se avessero una crisi mistica. Unjected è un’altra app che è stata appena rimossa dall’app store perché sosteneva che i vaccini potessero contenere “modificatori del gene mRna sperimentali” o “microchip nano-tecnologici”.

 

sesso occasionale 6

Anche i negazionisti parlano di contagio, di evitare il contatto con i fluidi corporei (perfino sudore) dei vaccinati. Invece di predicare vicinanza, carezze, baci e sesso libero predicano una separazione ulteriore.

 

Il paradosso è che ora i No mask indossano la mascherina perché hanno paura che chi si è vaccinato possa passargli qualcosa. Il tanto odiato green pass serve anche a loro per discriminare chi si è fatto iniettare il vaccino – non più esseri umani ma “pecore al macello”, “topi da laboratorio”, “futuri zombie”.

 

sesso occasionale 3

Se togliamo il crocifisso in vista l’eloquio di Franzoni sui social ha un fascino particolare, di storie e leggende che ascoltavamo da piccoli a letto, prima di dormire. Franzoni dice che a fine ottobre ci sarà l’Apocalisse, che ci estingueremo. Un po’ come l’ultimo articolo di Agamben che paragona gli umani ai lemming, piccoli roditori che senza motivo fanno delle migrazioni collettive che terminano con un suicidio in massa nel mare.

 

sesso occasionale 2

L’unica crociata per preservare l’umanità sembra essere stare lontane dallo sperma vaccinato. E’ da mesi che si specula sullo sperma no vax, la profezia diceva: i vaccini andranno così male che le donne saranno costrette a pagare per lo sperma di uomini che hanno rinunciato alla loro dose.

 

sesso occasionale 1

Adesso c’è un mercato effettivo e una fialetta nel deep web è arrivata a costare più di due sedute di botox fatte bene: 800 dollari. “Gli uomini che rifiutano il vaccino sono i più sexy del pianeta”, scrive Giulia da Taranto alla ricerca di sperma no vax. Prima si cercava disperatamente sperma di uomini belli e intelligenti, adesso qualcuna cerca disperatamente sperma di uomini non vaccinati anche se sono brutti (forse) e scemi (di sicuro).

PROTESTE DEI NO VAXmanifestazione contro il green pass a milano 4PROTESTE DEI NO VAXmanifestazione contro il green pass a milano 5manifestazione contro il green pass a roma14manifestazione contro il green pass a roma8NO VAX NO VAX IN PIAZZA A TRIESTE CONTRO IL GREEN PASSNO VAX TORINOmanifestazione contro il green pass a roma20NO VAX TORINOmanifestazione contro il green pass a roma3manifestazione contro il green pass a roma2manifestazione contro il green pass a roma12manifestazione contro il green pass a roma10manifestazione contro il green pass a roma11manifestazione contro il green pass a roma1No VaxPROTESTE DEI NO VAX

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....