drudge report bolla come puttana elon musk

“DRUDGE REPORT” SGANCIA LA BOMBA: ELON MUSK È LA “TROIA PIÙ GRANDE DEL MONDO” - IL SITO PIÙ INFLUENTE DI WASHINGTON TITOLA CON "WORLD'S BITCHEST" UN ARTICOLO DI “USA TODAY” IN CUI SI ELENCANO GLI SCAZZI CHE IL “TESLA DI MINCHIA” HA AVUTO CON I LEADER EUROPEI – NOTORIAMENTE, "BITCH" SIGNIFICA "TROIA", MA IN SENSO LATO, "WORLD'S BITCHEST" PUÒ ESSERE LETTO ANCHE COME IL PIÙ STRONZO DELLA TERRA. POCO CAMBIA...

drudge report bolla come puttana elon musk

DAGONOTA

Il titolo di "Drudge Report" all'articolo che segue è "World's Bitchest!", ovvero la "Puttana più grande del mondo". In senso lato "lo stronzo", un gioco di parole con "richest", ovvero il più ricco. Nell'articolo non c'è alcun riferimento, ma è solo un pretesto per potelo attaccare grazie a un articolo in cui si elencano gli scazzi tra il "tesla di minchia" e i leader europei.

 

Da www.eu.usatoday.com

 

l'articolo di usa today che drudge report ha titolato come la troia più grande del mondo in riferimento a elon musk

È la persona più ricca del mondo. È estremamente, tenacemente attivo sui social media. Avrà un ruolo nella riduzione dei costi nell'amministrazione di Donald Trump quando il presidente eletto presterà giuramento. E spesso attacca i governi internazionali la cui politica non gli piace e loda personaggi di estrema destra.

Nelle ultime settimane, il magnate della tecnologia Elon Musk ha utilizzato la sua piattaforma social X per scatenare una valanga di critiche e accuse nei confronti di personaggi politici di Gran Bretagna, Germania e Canada.

 

Sebbene non lo abbia menzionato per nome, il primo ministro britannico Keir Starmer ha detto in una conferenza stampa lunedì in risposta alla domanda di un giornalista che Musk e altri come lui che diffondono false informazioni online avevano esagerato. Starmer li ha bloccati come personaggi che "diffondono bugie" che equivalevano al "veleno dell'estrema destra". Ha detto che coloro che lo facevano "non erano interessati alle vittime".

ELON MUSK TESLA

 

Musk è stato nominato da Trump insieme a Vivek Ramaswamy per co-dirigere il Department of Government Efficiency. Musk è stato un importante donatore della campagna presidenziale di Trump. I due hanno trascorso molto tempo insieme, anche a Mar-a-Lago, la residenza di Trump a Palm Beach, in Florida.

elon musk contro keir starmer

 

Cosa ha detto Elon Musk?

In Gran Bretagna, Musk ha chiesto il rilascio di Tommy Robinson, un estremista di estrema destra che è stato condannato a 18 mesi di carcere in ottobre per aver ripetuto un'affermazione diffamatoria secondo cui uno studente rifugiato siriano avrebbe aggredito delle ragazze.

 

In Germania, Musk ha affermato che il partito di estrema destra Alternativa per la Germania (AfD), che critica apertamente l'Islam ed è stato accusato di minimizzare l'Olocausto, è l'unico che può "salvare" il paese.

 

In Canada, Musk ha definito il Primo Ministro Justin Trudeau , che ha annunciato la sua intenzione di dimettersi lunedì, un "insopportabile idiota" dopo aver descritto la sconfitta di Kamala Harris alle presidenziali americane contro Trump come una battuta d'arresto per il progresso delle donne. Ha elogiato il focoso politico canadese Pierre Poilievre, un populista ispirato da Trump che si è scagliato contro la burocrazia e le inefficienze del governo e ha affermato che una tassa sul carbonio correlata al cambiamento climatico in Canada porterebbe a "fame di massa e malnutrizione".

elon musk contro keir starmer

 

Cosa sta cercando di realizzare Musk?

I sostenitori di Musk sostengono che sta facendo ciò che altri, in particolare nei media, non riescono a fare.

«Sta mettendo in luce la verità, chiedendosi chi è il responsabile di questo grottesco fallimento e chiedendosi perché i politici non stanno facendo di più» ha scritto domenica in una newsletter via email Matt Goodwin, un commentatore politico britannico di destra che studia i movimenti politici populisti.

ELON MUSK TESLA

Il titolo della newsletter di Goodwin era: "Il problema non è Elon Musk; il problema sono i media tradizionali".

 

I detrattori di Musk affermano che sembra stia facendo ciò che ha fatto negli Stati Uniti quando ha usato la sua influenza per aiutare a eleggere Trump: promuovere personaggi politici estremisti come Robinson e addentrarsi in spazi controversi in cui potrebbe non avere una comprensione dei dettagli o un senso del quadro generale.

«Elon Musk è un cittadino americano e forse dovrebbe concentrarsi sulle questioni dall'altra parte dell'Atlantico - ha affermato venerdì Andrew Gwynne, ministro della Salute del governo laburista di Starmer, in un'intervista alla radio britannica - Se Elon Musk avesse davvero prestato attenzione a ciò che stava accadendo in questo Paese, avrebbe potuto rendersi conto che c'erano già state delle indagini».

 

Quale sarà il futuro di Musk sulla scena mondiale?

ELON MUSK TESLA

Musk è pronto a tenere una discussione X in diretta con Alice Weidel, che si candida a diventare cancelliere alle elezioni anticipate in Germania del 23 febbraio. La conversazione potrebbe avvenire già questa settimana.

Weidel è il presidente del partito AfD, che è monitorato dalle autorità tedesche per essere una sospetta organizzazione estremista. I suoi leader sono stati accusati di xenofobia, antisemitismo e il partito fa campagna su una piattaforma anti-immigrazione aggressiva.

 

elon musk con il figlio e donald trump al capodanno a mar a lago

Musk ha fatto qualcosa di simile, un'intervista su X, con Trump l'anno scorso durante la campagna elettorale, quando una serie di affermazioni discutibili e false sul riscaldamento globale, l'immigrazione e l'inflazione sono rimaste in gran parte incontestate.

 

Il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro norvegese Jonas Gahr Store hanno aggiunto le loro voci al coro crescente di leader europei che si sono mostrati preoccupati dai post di Musk.

«Dieci anni fa, chi avrebbe mai immaginato che il proprietario di uno dei più grandi social network del mondo avrebbe sostenuto un nuovo movimento reazionario internazionale e sarebbe intervenuto direttamente nelle elezioni, anche in Germania - ha detto Macron lunedì - Trovo preoccupante che un uomo con un enorme accesso ai social media e grandi risorse economiche si coinvolga così direttamente negli affari interni di altri paesi».

 

BRACCIO DI FERRO TRA OLAF SCHOLZ E ELON MUSK DONALD TRUMP CAMERIERE DI ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON GROK elon musk a notre dame 2ELON MUSKelon musk a notre dame 1elon musk in versione 'ozempic santa'

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”