ciro immobile

LA SBROCCATA DI CIRO IMMOBILE: A FIRENZE, AL MOMENTO DEL CAMBIO, IL BOMBER DELLA LAZIO VIENE OFFESO DALLE TRIBUNE E SCAPOCCIA: SI ARRAMPICA SULLA BALAUSTRA. PER FERMARLO LO DEVONO TENERE IN QUATTRO – IL TIFOSO VIOLA CHE HA INSULTATO L'ATTACCANTE BIANCOCELESTE, SEGNALATO A UN ISPETTORE DELLA PROCURA FEDERALE, SAREBBE STATO SUBITO INDIVIDUATO…

Estratti da corrieredellosport.it

 

ciro immobile

Nervoso per la prestazione e per il risultato, ma soprattutto perché un tifoso della Fiorentina, dalla tribuna, gli ha urlato delle offese. Ciro Immobile si è trasformato in una furia appena uscito dal campo durante la partita al Franchi.

 

Ciro appena sentito le parole contro di lui tenta addirittura di scavalcare la balaustra per dirigersi verso il tifoso. “C’è Ciro Immobile imbufalito in questo momento all’uscita dal campo con qualcuno in tribuna. In quattro lo stanno contenendo sta cercando di arrampicarsi sulla balaustra", le parole del giornalista di Dazn a bordocampo.

 

Con tutte le forze per fermare l’attaccante della Lazio fuori di sé. L’uomo è stato segnalato ad un ispettore della procura federale, sarebbe stato subito individuato. La calma è tornata solo dopo qualche minuto. Non è un momento facile per Immobile, capitano e leader di una squadra che non riesce a trovare continuità. E davanti a certe offese non ci ha visto più. Si attenderà il verdetto della procura.

 

(...)

ciro immobile

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…