"ADESSO SCIACQUATEVI LA BOCCA!" - CLAUDIA SCARPARI, COMPAGNA DI FRANCESCO ACERBI, ESULTA DOPO L'ASSOLUZIONE DEL MARITO DALLE ACCUSE DI INSULTI RAZZISTI NEI CONFRONTI DI JUAN JESUS - LA COMPAGNA DEL DIFENSORE DELL'INTER HA PUBBLICATO UNA STORIA NEL QUALE SE LA PRENDE CON GLI "HATER" CHE L'HANNO TEMPESTATA DI MESSAGGI NEGLI ULTIMI TEMPI: "AI LEONI DA TASTIERA. A CHI HA SOMMERSO DI INSULTI ME E I MIEI FIGLI PER GIORNI INTERI, CIN CIN. NE AVETE BISOGNO"

Estratto dell'articolo di Raimondo De Magistris  per www.tuttomercatoweb.com

claudia scarpari esulta per l'assoluzione di francesco acerbi

 

Francesco Acerbi è stato assolto dal Giudice Sportivo. […] dopo oltre una settimana al centro del ciclone è di nuovo a disposizione di Simone Inzaghi, già a partire dalla prossima partita contro l'Empoli.

 

La moglie, dopo la sentenza, ha pubblicato questa storia sulle sue pagine social: "Cin cin. A chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli. Ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno". "Adesso sciacquatevi la bocca!", ha poi scritto a commento della notizia pubblicata su 'Instagram' dalla pagina 'Chiamarsi bomber'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

ASSOLTO L\'INTERISTA ACERBI DALLE ACCUSE DI INSULTI RAZZISTI A JUAN JESUS:NIENTE SQUALIFICA

francesco acerbi claudia scarpari 3JUAN JESUS E FRANCESCO ACERBIfrancesco acerbi juan jesus francesco acerbiJUAN JESUS E FRANCESCO ACERBIfrancesco acerbi claudia scarpari 1claudia scarpariclaudia scarpariclaudia scarpari acerbiclaudia scarpariclaudia scarpari francesco acerbi claudia scarpari 2francesco acerbi claudia scarpari 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…