SCORDATEVI LE CONVENTION DEI FUMETTI CON NERD BRUFOLOSI. ARRIVA “WONDER CON” - SE UN TEMPO LA FIERA DI SAN FRANCISCO ERA IL RIFUGIO PER ADOLESCENTI SOVRAPPESO, OGGI FROTTE DI LOLITE SILICONATE SI MASCHERANO DA EROINE DI COMICS PER ATTIZZARE I PROSSIMI MARK ZUCKERBERG - ORMAI NELLA SILICON VALLEY GIRA PIÙ GNOCCA CHE AGLI OSCAR DEL PORNO O A WALL ST...

Foto da Egotastic!, http://www.comicvine.com/ e http://www.tested.com/

Da http://it.euronews.com/

Se siete appassionati di fantacienza, fumetti horror e quant'altro abbia a che fare con la cultura fantasy, e siete dalle parti di San Francisco, California, allora l'appuntamento da non perdere è il WonderCon.

La convention del fantasy ha anche una sezione, ‘Trailer park', dedicata al cinema e in particolare, come indica il nome, a quei brevi estratti che preannunciano l'uscita di un film.

Fra le pellicole presentate, ‘Shadowhunters. Città di ossa', tratto dal primo libro della saga best seller scritta dalla statunitense Cassandra Clare. C‘è già chi ne parla come del nuovo ‘Twilight' ma l'attrice protagonista Lily Collins frena:

"Non ci possiamo comparare con il primo adattamento in frenchising che è stato un così grande successo. Certo tutti speriamo che avremo altrettanti ammiratori, ma il nostro film è molto diverso. Questo è un mondo di angeli e demoni. È un universo totalmente differente e alternativo".

Il film uscirà in Italia il 29 agosto.

Gli appassionati di horror riconosceranno questa nuova versione de ‘La casa', diretto da Fede Alvarez, un remake del celebre film che lanciò Sam Raimi nel 1981, a sua volta ispirato a precedenti opere degli italiani Mario Bava e Giorgio Ferroni.

Girare un film horror? Un vero incubo, ammette la protagonista Jane Levy:

"È stato più difficile che divertente. Una vera tortura, in realtà. Ogni giorno mi domandavo se ce l'avrei fatta. La scena più difficile da girare è stata quella in cui finivo sepolta viva. Avevo un sacchetto di plastica sulla testa e un tupo di ossigeno che arrivava da dietro l'orecchio. Sono rimasta in una buca coperta di rifiuti".

‘La Casa' arriverà in Europa a maggio

Restando nel filone spiriti maligni, James Wan ha presentato al WonderCon il suo ultimo lavoro, ‘The conjuring' che mette in scena la coppia di investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, gli stessi di ‘Amytiville horror':

"Il film è tratto da un particolare caso in cui sono intervenuti Ed e Lorraine Warren. Riguardava una famiglia di Rhode island che si trovò a fare l'esperienza di strani fenomeni trasferendosi in una fattoria".

‘The Conjuring' è dunque basato su una storia vera. Ma potete fare sogni tranquilli ancora per un po', perché il film non uscirà prima di fine agosto.

 

 

WONDERCON WONDERCON WONDERCON WONDERCON WONDERCON WONDERCON WONDERCON WONDERCON

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…