ballando con le stelle

A "BALLANDO" SELVAGGIA PUNGE ANCORA SONIA BRUGANELLI: “GRAZIE ALLA TUA PUBBLICITA’ MI SONO COMPRATA UN ELICOTTERO, MI COMPREREI ANCHE IL TUO JET PRIVATO. NON CE L’HAI PIU’? HAI DOVUTO VENDERLO DOPO LA SEPARAZIONE…” – POI, PARLANDO CON TOMMASO MARINI, LA LUCARELLI RIFILA UNA STOCCATA ALLA FERRAGNI (“VUOI CHE IO INDAGHI SU DI TE? GUARDA, L’ULTIMA SI È PRESA UNA BELLA MULTA DALL’ANTITRUST. NON TI CONVIENE”) E INCENERISCE ELETTRA LAMBORGHINI – BIANCA GUACCERO E GIOVANNI PERNICE IN LOVE, FLIRT TRA ANNA LOU CASTOLDI E NIKITA? FEDERICA PELLEGRINI E ANGELO MADONIA AI FERRI CORTI. E LA PROPOSTA DI "MENAGE A TROIS" DI TOMMASO MARINI (GIAMBRUNO FA SCUOLA!) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/ballando-selvaggia-lucarelli-punge-ancora-sonia-bruganelli-grazie-alla-tua-pubblicita-mi-sono-comprata-un-elicottero/b3b025c8-9106-4084-bff5-3279fddd6xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

A Ballando con le Stelle, Paolo Belli ha iniziato a leggere la classifica generale, ma Guillermo Mariotto lo ha interrotto. Milly Carlucci l’ha subito zittito. Non è la prima volta che la conduttrice interviene nei confronti del giurato anche se tiene molto a lui. “Perché ho scelto Guillermo Mariotto? Lui è un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Stiamo parlando di una persona con una grande cultura. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo”.

 

Flirt tra Anna Lou Castoldi e Nikita a Ballando con le stelle? Ci sarebbe del tenero tra Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. I due si sarebbero avvicinati dietro le quinte di Ballando e si scambierebbero tenerezze in privato. A svelarlo è stata Rossella Erra che però ha precisato: “Non voglio etichettare il loro rapporto”.

 

 

Secondo ormai tutti Bianca  Guaccero e Giuseppe Pernice sono una coppia: si sono baciati e lei ha confessato: “Tra noi c’è molta affinità, chimica e alchimia e questo è venuto in maniera naturale e non l’abbiamo costruito. Se c’è trippa per gatti? Lo scoprirete“. Ma c’è chi pensa altro.

sonia bruganelli

 

Durante una diretta social , Simone Casula (che lo scorso anno ha ballato con Rosanna Lambertucci) ha chiesto a Lucrezia Lando: “Non stai registrando adesso vero? Senti, ma cosa ne pensi tu della coppia che è nata quest’anno nel programma? Cioè del loro amore che è nato, che ne dici?“. L’ex ballerina del programma ha risposto: “Che ti devo dire. Amo, cioè, io sapevo altro, cioè nel senso… Quello che sai tu, so io. Quindi in realtà. Ecco sì, parliamo così, cerchiamo di capirci senza dire nulla”.

 

Poi sui social, accortasi dell’ allusione, ha spiegato:  “In realtà non volevo alludere a nulla se non al fatto che non essendo nel programma quest’anno, non possiamo né io e né Simone sapere se loro sono davvero una coppia. Ma non ci sono retroscena, non ci dicono nulla e non sappiamo niente”. Ma che voleva dire?

elettra lamborghini

 

Strano vedere Asia Argento tra il pubblico per la figlia Anna Lou per chi c’era ai tempi in cui era lei la concorrente a Ballando, ossia otto anni fa: Anna Lou é corsa da lei portandole una rosa bianca.

 

Selvaggia Lucarelli prima di giudicare il ballo di Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina ironica: “Volevo ringraziarla pubblicamente. Perché grazie alla pubblicità che ha fatto alla mia newsletter nell’ultima puntata, questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato!“. É Sonia: “Non ce l’ho più l’aereo privato, mi dispiace“.

 

Poi la Lucarelli ha di nuovo cercato  di provocarla, ma inutilmente: “Non ce l’hai più? Ah, hai dovuto venderlo dopo la separazione da tuo marito. Che dire… mi auguro che questa sera tu non la prenda come una cosa personale, perché direi che è oggettivo. Non si può dire che sia stato bello quello che abbiamo visto. Qui il problema è che manca proprio la crescita. Ok, è vero che il tuo maestro è diventato papà e avete avuto meno tempo per provare, però non si va né avanti, né indietro. Sei rimasta ferma dove eri alla prima puntata e adesso”.

elettra lamborghini copia

 

Un infortunio per Anastasia Kuzmina. La diagnosi è distorsione della caviglia. Causata da una brutta caduta proprio durante la prima coreografia con Francesco Paolantoni. Lei nel balletto rimane sdraiata su un divano a centro pista mentre lui le gira intorno. Ne esce comunque una bella esibizione.

 

chiara ferragni

Il momento “drama” è di Tommaso Marini: “La superficialità delle persone mi ha fatto male e quando la vedo ancora oggi mi fa venire rabbia. Questo però mi ha reso più forte. Con i successi nello sport ho iniziato ad avere più consapevolezze ed essere più sicuro. Perché la società è una stronza, se la prende con i più deboli, quando tu diventi più forte ti accetta. Io mi sono aiutato molto nella mia carriera e nell’essere meno insicuro e nel piacermi di più e nel vedermi bello”.

 

Voci di screzi e litigi tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia. Lei ha detto: “Dopo un po’ di vicissitudini direi che adesso stiamo lavorando molto bene. Ci siamo sistemati su alcune cose, questo sì, devo ammetterlo ed è innegabile. Non ci conoscevamo e ci dovevamo conoscere e capire bene. Detto questo, devo anche aggiungere che ormai da settimane stiamo lavorando bene e non ci sono problemi“.

 

Su Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. “Quello che vediamo da due settimane è troppo Tripoli-centrico, vediamo molto lei e meno Barbareschi” dicono Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. “Sono stati eccellenti, ragazzi scusate”, afferma Alberto Matano.

federica pellegrini angelo madonia

 

E durante la prima esibizione di Tommaso Marini, la sua ballerina indossava una t shirt con le scritte che lo sportivo da piccolo si è sentito rivolgere spesso: “Fragile, debole, illuso”. Sul retro aveva scritto: “Non riuscirai mai“. Selvaggia Lucarelli ha qui evocato Chiara Ferragni: “Oddio per un attimo, prima che tu ti girassi ho temuto che avessi scritto sulla schiena ‘Sentiti libera’“.

 

Poi lo ha fatto di nuovo. Tommaso Marini scherzando ha detto di essere interessato a Selvaggia Lucarelli. Lei: “La mia relazione comincia ad essere un po’ affollata. Partito il turco mi sistemo nelle Marche. Le Marche sono un mondo da scoprire? Ma anche il mio fidanzato è marchigiano”. Il ballerino ha risposto: “Ok perfetto allora facciamo un menage a trois“.

 

anna lou castoldi nikita

Poi Marini vorrebbe che Selvaggia indagasse su di lui e la Lucarelli ha ritirato in ballo la Ferragni: “Ma sei sicuro che vuoi che io indaghi su di te? Ti piace? Guarda, l’ultima su cui ho indagato si è presa una bella multa dall’Antitrust. Quindi direi che non ti conviene proprio“.

 

Come ormai di prassi con i ballerini per una notte, Paolo Belli ha proposto un contratto  ad Elettra Lamborghini per tornare come concorrente nella prossima edizione: “Io lo farò solo con il mio Moreno, perché mi sono trovata bene e mi ha fatto girare come una trottola. Lo farò solo con Moreno Porcu! Devo firmare? Oddio ma quando lo farete? Io non so nemmeno se sarà vivo l’anno prossimo. La mia psicologa mi dice sempre di vivere nel qui ed ora. Ma come devo firmare? Non so ancora cosa farò l’anno prossimo“. Selvaggia l’ ha poi colpita e affondata: “Dai dillo che è il cachet il problema“. Elettra ha poi firmato.

tommaso marinitommaso marinitommaso marinitommaso marini federica nargi

sonia bruganellisonia bruganelli 3selvaggia lucarelli 1bianca guaccero giovanni pernice

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...