nicola ventola daniele adani antonio cassano

“SIAMO STATI IN SILENZIO ANCHE TROPPO TEMPO” - ADANI, CASSANO E VENTOLA ANNUNCIANO LA DATA DEL NUOVO PROGRAMMA DOPO LA ROTTURA CON VIERI E L’ADDIO ALLA BOBO TV - IL TRIO DARÀ VITA AL NUOVO FORMAT A PARTIRE DAL 19 AGOSTO, IN CONCOMITANZA CON LA PRIMA GIORNATA DEL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE A: “NON CI FERMEREMO PIU’. RITORNARE PER NOI È UNA NECESSITA’ E UN’OSSESSIONE…”

Estratto da www.fanpage.it

nicola ventola daniele adani antonio cassano

 

Adani, Cassano e Ventola sono pronti a tornare a parlare di calcio in diretta streaming. A mesi di distanza dalla rottura con la Bobo Vieri e l'addio alla Bobo TV, i tre amici ed ex calciatori sono usciti allo scoperto annunciando la data dell'inizio del nuovo programma sul calcio che li vedrà come protagonisti. 

 

Appuntamento alla fase finale della prossima estate per il trio, che darà vita al nuovo format a partire dal 19 agosto. Una data non banale, scelta perché in concomitanza con la prima giornata del prossimo campionato di Serie A.

 

vieri adani cassano ventola

Adani, in occasione di una puntata di La Fiera del calcio ha spiegato, dove nasce la necessità di tornare: "Siamo stati in silenzio anche troppo tempo, quindi cominciamo a fare qualche contenuto per il piacere di esserci, di ritornare perché penso sia una necessità, un esigenza e un’ossessione. Quindi è un piacere condividere i nostri contenuti, i primi dopo tanto tempo." […]

adani cassano ventolanicola ventola antonio cassano daniele adani daniele adani antonio cassano nicola ventola 3

 

vieri adani cassano ventolacassano ventola adani vieri

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…