"SONO CASTA DA 7 MESI, NON MI ERA MAI CAPITATO" – GAIA GOZZI, STAR DEL MOMENTO CON LA CANZONE “SESSO E SAMBA” INSIEME A TONY EFFE, APRE LE VALVOLE E PARLA DELLA SUA SESSUALITÀ FLUIDA - AMICIZIA DOPO IL SESSO? PIÙ FACILE CON UNA DONNA. CON UN UOMO NON LO SO, DIPENDE” – POI RIVELA DI ESSERE SINGLE E SUI PIACERI SOTTO LE LENZUOLA CONFESSA: “SI PARLA DI "DITO DIETRO" COME PIACERE. CI STA. NON PERSONALMENTE, EH!” - VIDEO
Da fanpage.it
Gaia Gozzi, star del momento con la canzone Sesso e Samba insieme a Tony Effe, ha raccontato della sua sessualità a un video realizzato con My Secret Case. Si parla soprattutto di amicizia dopo il sesso e qui Gaia fa una rivelazione: "Mi piace se c'è intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino". E ha spiegato: "Con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende", lasciando quindi intendere di aver avuto un rapporto con una donna. Riguardo al momento personale, Gaia è più single che mai: "Sono sette mesi di castità e non mi era mai capitato".
Anche Tony Effe ha partecipato allo stesso tipo di intervista e così Gaia lo ha citato. Si parla di "dito dietro" come piacere a letto: "Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva”. Nell'intervista si parla anche di quello che piace a Gaia a letto: assolutamente no alle sue canzoni a letto perché "è molto cringe". Mentre invece è importante che la musica sia quella giusta "a dare ritmo".
(…)
gaia gozzigaia gozzigaia gozzi foto di baccogaia gozzi