“SONO MOLTO SORPRESO E DELUSO” – SINNER COMMENTA LA DECISIONE DELL’AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING CHE HA FATTO APPELLO AL TAS CONTRO LA SUA ASSOLUZIONE IN RELAZIONE AL CASO CLOSTEBOL: “SONO CONVINTO CHE RISULTERÒ INNOCENTE, SARÀ LA TERZA AUDIZIONE. NON È MOLTO SEMPLICE, MA NON POSSO CONTROLLARE TUTTO” – IL NUMERO 1 DEL TENNIS MONDIALE HA SUPERATO IL SECONDO TURNO DEL CHINA OPEN, BATTENDO IN TRE SET IL RUSSO ROMAN SAFIULLIN…
SINNER 'CONVINTO CHE RISULTERÒ INNOCENTE'
(ANSA) - "Sono convinto che risulterò innocente, sarà la terza audizione". Così Jannik Sinner sull'appello della Wada al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) in merito al caso clostebol. Il tennista azzurro, dopo il passaggio del turno al torneo di Pechino, ha detto di aver saputo "privatamente" della mossa dell'agenzia mondiale antidoping "da un paio di giorni".
SINNER 'MOLTO SORPRESO E DELUSO DA MOSSA DELLA WADA'
(ANSA) - Jannik Sinner si è detto "molto sorpreso e deluso" in merito al ricorso alla mossa dell'agenzia mondiale antidoping (Wada) che ha fatto appello al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) contro l'assoluzione del tennista azzurro n.1 al mondo in relazione al caso Clostebol. "Non è molto semplice, ma non posso controllare tutto", ha aggiunto in conferenza stampa.
TENNIS: SINNER SUPERA TURNO A PECHINO, BATTE SAFIULLIN IN 3 SET
(ANSA) - Jannik Sinner ha superato il secondo turno del torneo 'China Open', Atp 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino, battendo il 27enne russo Roman Safiullin per 3-6 6-2 6-3 Prossimo avversario di Sinner, nei quarti, sarà il ceco Jiri Lehecka, n. 37 del ranking Atp.