
UNA SOTTILE VENDETTA – LA DIVERTENTE STORIA DIETRO IL PALAZZO PIÙ SOTTILE DI BEIRUT CHE NEL SUO PUNTO PIÙ STRETTO NON SUPERA I 60 CENTIMETRI: LA COSTRUZIONE RISALE AGLI ANNI ’50 ED È IL FRUTTO DI UNA FAIDA TRA FRATELLI CHE SI CONTENDEVANO UN PEZZO DI TERRA LASCIATO IN EREDITÀ DAL PADRE – UNO DEI DUE, SCONTENTO DELLA DIVISIONE, LO COSTRUÌ PER IMPEDIRE ALL’ALTRO LA…(VIDEO)
Il Grudge è il palazzo più sottile di Beirut. Costruito negli anni '50 per una faida tra fratelli, nel punto più stretto non supera il metro.
La sua costruzione risale agli anni ’50 ed è stato edificato su un terreno lasciato in eredità dal padre ai due contendenti. Uno dei due fratelli decise di prendere il pezzettino di terra e di costruirci su il palazzo in modo da impedire all’altro la vista del mare.
il grudge di beirut 3
il grudge di beirut 5
il grudge di beirut 1
il grudge di beirut 4
il grudge di beirut 1 1
il grudge di beirut 6
il grudge di beirut 7