ACAPULCO, PRIMO SBROCCO A SINISTRA – ZVEREV PRENDE A RACCHETTATE IL GIUDICE DI SEDIA E SI FA CACCIARE DAL TORNEO DI ACAPULCO (VIDEO) - DOPO AVER PERSO LA PARTITA DI DOPPIO IN COPPIA CON MARCELO MELO, PER COLPA DI UNA CHIAMATA SBAGLIATA, ZVEREV IMPAZZISCE E COMINCIA A COLPIRE LA SEDIA DELL’ARBITRO - VIDEO - BERRETTINI SI RITIRA PER INFORTUNIO: ANCORA PROBLEMI PER GLI ADDOMINALI
No pretendo discutir con aficionados nuevos al tenis, cada quién tiene en su experiencia su percepción del deporte, pero lo de Alexander Zverev es grotesco e inaceptable, espero que tengan huevos y haya sanción. Si esto lo hace alguien más, lo suspenden.pic.twitter.com/7OkmXUy6wH
— Mario Riveretti (@Riverettii) February 23, 2022
Da ilnapolista.it
Sacha Zverev prende a racchettate la sedia dell’arbitro, con l’arbitro ancora sopra. Una, due, più volte. Quasi all’altezza delle caviglie arbitrali. Ha appena perso la partita di doppio in coppia con l’amico Marcelo Melo, al torneo di Acapulco. contro Glasspool-Heliovara. Zverev e Melo erano andati sotto 6-8 al tiebreak decisivo quando una palla degli avversari che sembrava fuori e che lo stesso pubblico aveva giudicato fuori, viene chiama “in” dall’arbitro.
Zverev pretende che l’arbitro scenda per andare a controllare il segno, chiaramente fuori, ma quello si ostina: è fuori. Match point per gli avversari. Zverev e Melo perdono. Sascha impazzisce e comincia a colpire la sedia dell’arbitro visibilmente spaventato.
Zverev aveva giocato in singolare, la notte precedente, la partita più “notturna” della storia del tennis: terminata alle 4:54 del mattino.