paula badosa tsitsipas

AMORE SOTTO RETE - STEFANOS TSITSIPAS IN LOVE CON PAULA “MUY HERMOSA” BADOSA? GLI INDIZI DEL FLIRT TRA ROLAND GARROS E SPOTIFY – I DUE BONAZZI DEL TENNIS NON CONFERMANO NÉ SMENTISCONO, MA C'È CHI PARLA DI TROVATA PUBBLICITARIA PER LANCIARE LA SERIE NETFLIX “BREAK POINT” - LA BADOSA HA SMENTITO DURANTE GLI INTERNAZIONALI LE VOCI SULLA ROTTURA CON IL FIDANZATO MODELLO JUAN BETANCOURT. SUI RAPPORTI SESSUALI AVUTI NELL’ULTIMO PERIODO: “SONO BEN MESSA. IL SESSO MI AIUTA ANCHE NELLA…”

https://m.dagospia.com/al-foro-tutti-pazzi-per-la-bellissima-tennista-spagnola-paula-badosa-il-sesso-sono-ben-messa-353127

 

 

Estratto da gazzetta.it

 

paula badosa tsitsipas

Se tanti indizi fanno una prova, nel mondo del tennis potrebbe esser sbocciata una nuova storia d'amore, quella tra due campioni come Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. I fan dei due tennisti ne sono sempre più convinti, anche se né il 24enne greco né la 25enne spagnola hanno confermato o smentito le ultime indiscrezioni.

 

 

Tsitsipas, sconfitto da Carlos Alcaraz nei quarti di finale del Roland Garros, ha potuto contare su una presenza speciale sugli spalti del Suzanne Lenglen di Parigi domenica scorsa: l’attuale numero 29 del mondo Paula Badosa, costretta a saltare la competizione a causa dell'infortunio alle vertebre. La mancata partecipazione al Roland Garros non ha tenuto lontana la 25enne da Parigi.

 

 

paula badosa

Paula Badosa aveva raggiunto la capitale francese per partecipare alla cena pre-torneo organizzata dalla PTPA di Novak Djokovic, ma si è trattenuta anche per assistere alla sfida tra Tsitsipas e l'austriaco Ofner. C'è addirittura chi sostiene che il 24enne abbia dedicato la vittoria proprio a Paula attraverso il suo gesto di esultanza, lo stesso con cui Badosa aveva celebrato le sue ultime vittorie.

paula badosa 66

 

 

Ma se questa potrebbe essere una coincidenza, qualche altro indizio arriva dai profili social dei due campioni. Non dal solito Instagram, dove i due si seguono reciprocamente da tempo, ma da Spotify. Strano, ma vero: Tsitsipas e Badosa hanno aggiornato entrambi la foto profilo sui rispettivi account di Spotify, scegliendo due diversi selfie che li ritraggono insieme.

 

  I due, sempre su Spotify, hanno anche collaborato a una playlist musicale e, dopo che quei due selfie sono diventati virali, hanno scherzato su Twitter con Spotify Grecia e Spotify Spagna sulla possibilità di ottenere un qualche tipo di bonus per questa pubblicità gratuita. Troppo poco per far scoppiare il gossip? Forse sì, anche perchè l'episodio della serie di Netflix Break Point dedicato a Stefanos Tsitsipas non è ancora stato rilasciato e c'è chi ipotizza che questi rumors possano essere funzionali alla promozione della serie.

paula badosapaula badosa 51paula badosa 1scritte per paula badosapaula badosa 55paula badosa 37paula badosa 2paula badosa juan betancourtpaula badosa gibert 2paula badosa gibert 1paula badosa gibert 3paula badosa 35paula badosa 34paula badosa 45

 

(...)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…