divieti mondiale qatar

SE STATE PER VOLARE IN QATAR PER SEGUIRE IL MONDIALE, VI CONVIENE DARE UN'OCCHIATA ALLA LISTA DI COSA NON POTETE PORTARE NEL PAESE SE NON VOLETE RITROVARVI IN GATTABUIA: RICORDATE CHE SONO VIETATI LA CARNE DI MAIALE, I SEX TOYS E GLI ALCOLICI – OCCHIO ALLE EFFUSIONI IN PUBBLICO, A COME VI VESTITE E…

DAGONEWS

 

mondiale qatar 3

Il Qatar è stato oggetto di polemiche da quando si è aggiudicato i Mondiali di calcio del 2022. I tifosi diretti ai Mondiali di calcio potrebbero rischiare la prigione se tentassero di portare in Qatar carne di maiale, pornografia o giocattoli sessuali.

Il sito ufficiale del governo britannico, a meno di una settimana dall’inizio del torneo, ha chiarito ai viaggiatori quanto siano severe le regole del Paese, pubblicando consigli per gli stranieri ai quali fornisce l’elenco completo dei prodotti vietati da importare, come gli alcolici e la carne di maiale.

 

sex toys

I viaggiatori sono stati messi in guardia da comportamenti offensivi in pubblico che potrebbero metterli nei guai, finendo per fargli rischiare la prigione: «Bestemmiare e fare gesti scortesi sono considerati atti osceni e i trasgressori possono essere incarcerati e/o espulsi».

 

Il sito web fa anche riferimento al modo in cui le coppie dovrebbero comportarsi in pubblico.

Avverte che: «Qualsiasi intimità in pubblico tra uomini e donne (anche tra adolescenti) può portare all'arresto».

birre

 

Le donne devono coprire le spalle ed evitare di indossare gonne corte.

«Sia gli uomini che le donne sono invitati a non indossare pantaloncini o top senza maniche quando si recano in edifici governativi, strutture sanitarie o centri commerciali».

Attivisti e attivisti continuano a esprimere la loro preoccupazione per il comportamento del Paese in materia di diritti umani e per le opinioni sull'omosessualità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

IL QATAR SI PRESENTA AL MONDO-L'AMBASCIATORE DEI MONDIALI: L\'OMOSESSUALITA E UN DANNO PSICHICO

COME CI SIAMO RIDOTTI - AI MONDIALI DEL QATAR, PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI TIFOSI LGBTQ+ E....

SI AVVICINANO I MONDIALI E IL QATAR INIZIA A MOSTRARE LA SUA VERA FACCIA: PRIMA LE ACCUSE...

birra allo stadioinfantino qatarmondiale qatar 4bacimondiale qatar 1diritti gay 3mondiale qatar 2diritti gay qatardiritti gay 1diritti gay 2carne di maiale

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…