ANGELA CARINI HA ABBANDONATO IL RING DURANTE L’INCONTRO CON L’ATLETA INTERSESSUALE IMANE KHELIF, OGGETTO DI POLEMICHE PER I LIVELLI DI TESTOSTERONE NEL SANGUE – LA PUGILE AZZURRA SI È FERMATA PER UN PROBLEMA AL CASCHETTO DOPO UN DESTRO VIOLENTISSIMO DELLA RIVALE DALL’IDENTITÀ SESSUALE INCERTA - DAL LABIALE, LA PUGILE AZZURRA AVREBBE DETTO “MI HA FATTO MALISSIMO”, “NON È GIUSTO” - ESPLODE SUBITO IL CASO POLITICO, CON L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI ("DAL MIO PUNTO DI VISTA NON ERA UNA GARA ALLA PARI") E SALVINI ("UNA SCENA POCO OLIMPICA. VERGOGNA AI BUROCRATI") - SI SCOMODA ANCHE IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO: "IO TIFO PER L’ITALIANA, PER CHI TIFA LA CIRINNÀ? L'ASPETTO IN SENATO PER ABBRACCIARLA" - VIDEO
? “Picchia troppo forte, non è giusto”. Brava Angela, hai fatto bene!
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 1, 2024
La nostra atleta si è dovuta ritirare contro Imane Khelif, prima di scoppiare in lacrime per tanti sacrifici andati in fumo.
Una scena davvero poco olimpica: vergogna a quei burocrati che hanno permesso un… pic.twitter.com/XMjYLSDOAb
ANGELA CARINI SI RITIRA
Estatto da www.gazzetta.it
ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF
[…] Dopo pochi secondi l'azzurra si è ritirata in lacrime nel match con l'algerina Khelif. Prima si è fermata per un problema a un caschetto dopo un violento destro.
L'azzurra ha subito alzato una mano ed è tornata all'angolo, decidendo poi di abbandonare. Da labiale parrebbe aver detto "Mi ha fatto malissimo". La rivale è al centro di mille polemiche per la sua identità sessuale.
MELONI, 'EMOZIONATA PER CARINI, NON ERA GARA ALLA PARI'
(ANSA) - "Non ero d'accordo con la scelta del 2021, non sono d'accordo oggi, ringrazio Angela Carini per come si è battuta anche non siamo riusciti a vederla, abbiamo visto solo dei piccoli flash...".
"Si è ritirata" le fanno notare i giornalisti a Casa Italia. Continua Meloni: "Mi dispiace ancora di più, mi ero emozionata ieri quando ha scritto combatterò' perché in queste cose sicuramente conta anche la dedizione, la testa, il carattere. Però poi conta anche poter competere ad armi pari. E dal mio punto di vista non era una gara pari".
ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF
imane khelif angela carini 6imane khelif angela carini 7imane khelif angela carini 5imane khelif angela carini 8
angela carini imane khelifIMANE KHELIF angela carini IMANE KHELIF angela carini ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF