kalinskaya sinner

“ABBIAMO COMINCIATO A SENTIRCI QUEST’ANNO” - LA NUOVA FIDANZATA DI SINNER ANNA KALINSKAYA RACCONTA QUANDO SI SONO CONOSCIUTI E PERCHÉ ERA IN TRIBUNA A TIFARE PER L’ALTOATESINO: “STIAMO INSIEME E SONO FELICE DI ANDARE A FARE IL TIFO. SOPRATTUTTO SE HO DEL TEMPO LIBERO" - E SINNER, CHE HA RICAMBIATO LA PREMURA E SI E' ACCOMODATO SUGLI SPALTI PER GODERSI IL SUO MATCH? "MI HA AIUTATO, E’ SUPPORTO AGGIUNTIVO”

Da fanpage.it - Estratti

 

kalinskaya sinner

(…) Quando la informano che Sinner ha appena svelato la loro relazione, l'ex compagna di Kyrgios allora si lascia andare anche lei sul tema, ma non troppo… "Potresti raccontarci come vi siete conosciuti?", le chiedono. "Abbiamo iniziato a comunicare quest'anno. Ma non vi dirò i dettagli", risponde la Kalinskaya.

 

 

Del resto nascondersi ancora davvero non avrebbe avuto più senso: piuttosto che esporsi al gossip selvaggio e pruriginoso, ed anche per rispetto dell'ex fidanzata di Sinner, Maria Braccini, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto, chiarendo tuttavia fin da subito i paletti di una privacy che gradirebbero non venisse mai superata. "Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata, più di questo non parlo", ha aggiunto Jannik dopo aver confermato che "sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato".

sinner guarda la partita di kalinskaya

 

Impossibile tenere nascosto ancora il segreto di Pulcinella, dopo che ieri la russa si era presentata in tribuna sul campo Suzanne-Lenglen per assistere all'incontro di Sinner contro Eubanks. Le fanno notare che molti tennisti preferiscono non andare a fare il tifo per i propri partner, perché potrebbero sprecare energie emotive, ma Anna è di tutt'altro parere: "Non ho questo approccio. Se stiamo insieme, sarò felice di andare a fare il tifo. Soprattutto se ho del tempo libero. È piovuto nella prima metà della giornata, quindi si è presentata l'opportunità di assistere alla partita".

 

 

anna kalinskaya1

Jannik Sinner inquadrato dalla TV francese in tribuna per seguire la partita di Anna

Una premura ricambiata da Jannik, che nel pomeriggio è stato immortalato a sua volta sugli spalti del campo 14 – coperto da un cappuccio in testa – mentre seguiva il match del primo turno femminile tra la sua Anna e la francese Burel, vinto in due set dalla nuova fidanzata del campione azzurro. "Se mi ha aiutato? Naturalmente, è supporto aggiuntivo", spiega la russa, attuale numero 25 al mondo.

 

(…)

 

PERCHE’SINNER è USCITO ALLO SCOPERTO

Da fanpage.it - Estratti

anna kalinskaya

Jannik Sinner ha preferito uscire allo scoperto e confermare in pubblico che sì, è tutto vero, ha una relazione con la tennista Anna Kalinskaya. La sua non è stata una mossa avventata né dettata dall'emotività, né ha ceduto alle tentazioni del gossip. È il frutto di una deduzione tanto saggia quanto opportuna, considerati i modi e i tempi moderni della comunicazione che conosce bene e verso i quali – eccezion fatta per consessi sportivi ufficiali – ha sempre avuto un certo distacco.

 

 

Meglio uscire allo scoperto che dissimulare, così da disinnescare la curiosità morbosa sulla sua vita privata. Meglio dire la verità e mettere la sordina al brusio dei pettegolezzi di chi non si accontenta di vederlo solo in campo, ma vuole entrare per forza anche nella sfera personale. Meglio essere trasparenti anche nell'imporre le proprie regole d'ingaggio e tracciare una linea di confine oltre la quale non ci si può spingere. Per quanto possa essere fastidiosa la sensazione di sentirsi braccato, meglio lasciarsi fotografare col sorriso sulle labbra che subire appostamenti.

Jannik Sinner alla partita di Anna Kalinskaya

 

Sinner sa che i ‘paparazzi' gli daranno la caccia a prescindere ma anche quello è un rischio calcolato: ha intorno a sé un cerchio magico che può proteggerlo, proprio come accaduto finora. Certe dinamiche può contenerle, se gestite con astuzia. E allora perché negare l'evidenza (la nuova fidanzata era anche in tribuna al Roland Garros per il suo debutto vincente contro Eubanks) e restare alla mercé dei media? In tre frasi pronunciate in conferenza stampa è stato lui stesso a dettare una linea di condotta.

 

 

anna kalinskaya 55

L'incipit della sua breve digressione rispetto ad argomenti esclusivamente sportivi è il manifesto del suo pensiero: "Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata". Poi l'ammissione e, al tempo stesso, l'altolà per spostare da sé la luce dei riflettori. Un conto è essere messo in controluce per questioni sportive, agonistiche e anche di critica feroce per le sue prestazioni.

 

anna kalinskaya 3

Altro è interessarsi ad aspetti della dimensione sentimentale e umana che nulla c'entrano con tutto il resto. "Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato", precisa utilizzando quel termine che è una porta chiusa con garbo (ma con altrettanta decisione) a quel mondo che di lui vuol sapere proprio tutto in maniera ossessiva. E, tanto per non rischiare vi siano interpretazioni differenti del suo pensiero, la chiosa mette un punto esclamativo alla questione: "Mi conoscete, più di questo non parlo".

 

 

anna kalinskaya 4

(…)

anna kalinskaya e kyrgiosAnna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGIanna kalinskaya in tribuna a vedere sinner al roland garrosAnna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGIsinner anna kalinskayaanna kalinskaya 45

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...