zlatan ibrahimovic antonio cassano

"IBRAHIMOVIC? SA PERFETTAMENTE COSA STA FACENDO, DEI FISCHI SE NE SBATTE IL CAZZO. E FONSECA L'HA SCELTO LUI" - ANTONIO CASSANO COMMENTA LE PROTESTE DEI TIFOSI DEL MILAN CONTRO "IBRACADABRA" E SPIEGA IL RUOLO DELLO SVEDESE NELLA DIRIGENZA ROSSONERA: "SE TI DEVE DIRE QUALCOSA O ATTACCARE AL MURO, LO FA TRANQUILLAMENTE. SI STA PRENDENDO LA RESPONSABILITÀ CHE NON È SUA" 

Estratto dell'articolo di Alessio Pediglieri per www.fanpage.it

 

zlatan ibrahimovic antonio cassano

Questa sera il Milan di Fonseca ritorna in campo […] contro il Verona, al Bentegodi. Un altro crash-test per i rossoneri che arrivano dall'incolore pareggio interno contro il Genoa, nella serata della festa per il 125° anniversario, rovinato dalle polemiche, dai fischi e dalla contestazione. Nel mirino, anche Ibrahimovic, il braccio destro di una dirigenza che non è più accettata da gran parte della tifoseria.

 

Ma risuonano forti le parole di Antonio Cassano che nella sua trasmissione settimanale con Ventola e Adani, spiega perché la presenza di Zlatan è comunque fondamentale e ha uno scopo ben preciso: "Sa perfettamente cosa sta facendo, dei fischi se ne sbatte il c… E Fonseca l'ha scelto soprattutto lui"

zlatan ibrahimovic

 

[…] CASSANO HA PIENA FIDUCIA IN IBRAHIMOVIC: "E' L'UOMO GIUSTO, SE È IL CASO TI APPENDE AL MURO"

Antonio Cassano conosce bene Ibrahimovic, ci ha giocato spalla a spalla nella stagione tra il 2011 e il 2012 e dagli studi di "Viva el Futbol" ha voluto ribadire il proprio concetto di fronte all'esposizione massiccia dello svedese, a rappresentanza di una dirigenza che fatica a dialogare con la propria tifoseria. […] "Ibra lo conosco fin troppo bene, ogni tanto lo sento" ha rivelato Cassano. "Sono convinto che ha ancora i cog…i per fare quello che vuole nel calcio perché ha personalità e competenze e se ti deve dire qualcosa o attaccare al muro, lo fa tranquillamente"

paolo condò zlatan ibrahimovic ibra

 

IL RUOLO DI IBRAHIMOVIC: "SI PRENDE RESPONSABILITÀ NON SUE, MA HA LE SPALLE LARGHE"

[…] sulle competenze e sul ruolo che Ibrahimovic ora ricopre al Milan […] Cassano diventa categorico: "Zlatan si sta prendendo la responsabilità che non è sua. Ciò che sta facendo dovrebbe farlo il presidente o quelle persone che stanno sopra di lui in società. In questo momento non se ne cura" sottolinea Cassano, "ha le spalle larghe e si prende tutte le responsabilità che gli danno. Come ha sempre fatto, lui ci mette la faccia".

 

CASSANO RIVELA LA SCELTA DI IBRAHIMOVIC: "FONSECA L'HA SCELTO SOPRATTUTTO LUI"

antonio cassano zlatan ibrahimovic

Poi sulle recenti contestazioni della Curva e non solo verso la proprietà e la squadra, passando per la controversa gestione di Paulo Fonseca, il tecnico che sta faticando oltremodo a gestire la rosa e a trarne il meglio, perdendo ogni volta la continuità di rendimento e risultati. Frustrando i tifosi che hanno gettato nel calderone dei problemi lo stesso Ibrahimovic. "Qualcuno l’ha fischiato? Vero pure questo" ammette ancora Cassano, puntualizzando una realtà che per lui è pura verità: "Ma Ibra se ne sbatte il c… di tutto questo. Sono convinto che Fonseca l’ha scelto soprattutto lui e lui è il primo ad essere d’accordo con Fonseca". 

antonio cassano zlatan ibrahimovic

 

cassano al compleanno di ibrahimovic

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI