aurelio de laurentiis victor osimhen

"OSIMHEN RESTA? CERTAMENTE, A MENO CHE NON ARRIVI UNA CIFRA PIÙ CHE INDECENTE" - AURELIO DE LAURENTIIS SHOW ALLA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE MAGLIE DEL NAPOLI PARLA DEL FUTURO DELL'ATTACCANTE NIGERIANO E LE STRATEGIE DI MERCATO: "L'UNICA SQUADRA CHE POTREBBE PORTARLO A CASA È IL PSG, QUINDI SE NASSER AL-KHELAÏFI VUOLE TIRARE FUORI UN DUECENTINO NOI LO ASPETTIAMO E POI VALUTIAMO" - "SIAMO IN RICOSTRUZIONE. NON DOBBIAMO COMMETTERE L’ERRORE DI PROVARE A COMPRARE GIOCATORI SIMILI CON I PROFILI PRECEDENTI…"

1. DE LAURENTIIS ALLA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE MAGLIE DEL NAPOLI

Estratto dell'articolo di Carmelo Prestisimone per www.lastampa.it

aurelio de laurentiis 4

 

[…]

Sono cinque le nuove maglie disegnate da Valentina De Laurentiis e da Gianni Bonaccorso di Armani: casa, trasferta, la terza e due edizioni speciali disponibili tra poche ore nel nuovo store di Chiaia e su Ebay. Presentandole sulla nave da crociera, Aurelio De Laurentiis fa legittimamente il nocchiero di un evento in grande stile alla presenza del governatore De Luca e del sindaco Manfredi, apparsi collaborativi verso il patron.

 

aurelio e valentina de laurentiis 5

[…]

Confermare il formidabile risultato conseguito a maggio resta certamente uno degli obiettivi del club. In serata il briefing con Garcia e i due dello scouting Micheli e Mantovani per tracciare le prossime linee di mercato. Una prima bozza c’è: «Ci sono giocatori in scadenza arrivati alla fine del loro ciclo…».

 

aurelio de laurentiis vincenzo de luca

Il riferimento è chiaro per Diego Demme, […]Indiziati anche Zielinski e Lozano, […]Ed Osimhen? «Lo vedremo ancora con questa nuova maglia? Certamente, - dice De Laurentiis - a meno che non arrivi una cifra più che indecente ed a quel punto ce ne faremo una ragione e ne troveremo un altro altrettanto forte. Oggi abbiamo un nuovo allenatore in cui credo fermamente. È lo specchio di una scelta felice. Siamo in ricostruzione. Non dobbiamo commettere con i nostri uomini mercato l’errore di provare a comprare giocatori simili con i profili precedenti. Ognuno ha una sua singolarità».

 

aurelio e valentina de laurentiis 2

[…]

La discussione in conferenza stampa devia sarcasticamente sul precedente ds Giuntoli passato alla Juventus: «Non mi aspettavo questa sua dichiarazione di juventinità. Se l’avessi saputo prima me ne sarei liberato in anticipo».

[…]

 

 

2. NAPOLI, DE LAURENTIIS: 'SOLO IL PSG PUÒ PRENDERE OSIMHEN, SE VUOLE TIRARE FUORI UN DUECENTINO'. E INFIERISCE SU GIUNTOLI

aurelio de laurentiis 5

Estratto da www.calciomercato.com

 

Aurelio De Laurentiis si è rivelato protagonista come sempre nella giornata di oggi. Il presidente del Napoli nel corso della presentazione della nuova maglia a bordo della MSC World Europa ha toccato tanti temi, tra cui quello del mercato parlando del futuro di Osimhen. […]

 

aurelio de laurentiis 4

IL PREZZO - "Direi che se c'è Osimhen tanto meglio. Se non ci sarà ce ne faremo una ragione e ci sarà sicuramente uno fortissimo che lo potrà sostituire. Credo che Osimhen resterà anche il prossimo anno. L'unica squadra che potrebbe portarlo a casa è il PSG, quindi se Nasser Al-Khelaïfi vuole tirare fuori un duecentino noi lo aspettiamo e poi valutiamo".[…]

aurelio e valentina de laurentiis 2aurelio e valentina de laurentiis 1aurelio de laurentiis 1aurelio de laurentiis 3aurelio de laurentiis 2

 

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…