tifosi del sion bruciano la maglia di mario balotelli

BALOTELLI È RIUSCITO A FAR INCAZZARE PURE I TRANQUILLISSIMI SVIZZERI - ALCUNI TIFOSI DEL SION HANNO BRUCIATO UNA MAGLIETTA DI "SUPERMARIO" MENTRE CANTAVANO: "SUDA LA MAGLIA O VAI VIA” - LA SQUADRA DOVE GIOCA SI TROVA IN PENULTIMA POSIZIONE E L'ATTACCANTE AZZURRO, CHE DOVEVA ESSERE IL GRANDE COLPO DI MERCATO, HA SEGNATO SOLO 5 GOL (L'ULTIMO A NOVEMBRE)

mario balotelli

Estratto da www.calciomercato.com

 

Ancora un flop e un ko pesante per il Sion che esce sconfitto 4-0 contro il San Gallo e [...] un penultimo posto che sta scatenando la reazione furiosa dei propri tifosi. Una contestazione aperta verso la squadra e [...] il bomber italiano Mario Balotelli [...]

 

tifosi del sion bruciano la maglia di mario balotelli

Solo 5 gol, l'ultimo datato lo scorso novembre e prestazioni non al livello al punto che, sugli spalti a fine partita è stata bruciata una maglietta con il numero 45 di Balotelli e con i tifosi che hanno ribadito il concetto con striscioni e cori: “Suda la maglia o vai via”.

mario balotelli BALOTELLIil gol di balotelli contro il lucernabalotellimario balotelli

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…