IN SPAGNA I GIOVANI LI VALORIZZANO E LI BLINDANO. E IN ITALIA? – IL BARCELLONA HA ANNUNCIATO IL RINNOVO DI PEDRI FINO AL 2026 CON MAXI CLAUSOLA RESCISSORIA DA UN MILIARDO DI EURO – IL CENTROCAMPISTA, CHE AVEVA IL CONTRATTO IN SCADENZA IL PROSSIMO GIUGNO, ERA FINITO NEL MIRINO DI MOLTISSIME “BIG” EUROPEE, MA NONOSTANTE I PROBLEMI FINANZIARI DEI “BLAUGRANA”, IL CLUB HA DECISO DI NON LASCIARSI SCAPPARE IL TALENTO CLASSE 2002… - VIDEO
It's done #DreamTeen pic.twitter.com/7dbumsqJYB
— FC Barcelona (@FCBarcelona) October 14, 2021
PEDRI RINNOVO CON IL BARCELLONA
Il Barcellona comunica il rinnovo di contratto con il giovane centrocampista Pedri fino al 30 giugno 2026. Nell'accordo, spicca una super clausola rescissoria di 1000 milioni di euro.
Pedri rinnova col Barcellona, il comunicato
Si legge sul sito ufficiale del Barcellona: "FC Barcelona e il giocatore Pedro González 'Pedri' hanno raggiunto un accordo per rinnovare il suo contratto fino al 30 giugno 2026 . La clausola risolutiva è fissata in 1.000 milioni di euro. L'atto di firma del nuovo contratto che legherà il giocatore canario per il resto della stagione e per i prossimi 4 anni si terrà questo venerdì 15 ottobre".