inzaghi spalletti pioli

FARE BELLA FIGURA IN CHAMPIONS PER DIMOSTRARE CHE IL CAMPIONATO ITALIANO CONTA ANCORA QUALCOSA – TORNANO LE COPPE EUROPEE E LE SQUADRE ITALIANE PUNTANO A FARSI VALERE PER NON DIVENTARE ULTERIORMENTE PERIFERIA DEL CALCIO CHE CONTA – IL NAPOLI, SFIDERÀ L’EINTRACHT DI FRANCOFORTE (SESTA IN BUNDESLIGA) – L’INTER INCONTRA IL PORTO E IL MILAN SI RITROVA IL TOTTENHAM DI ANTONIO CONTE...

SPALLETTI

Estratto dell’articolo di Alessandro Bocci per il “Corriere della Sera”

 

Se il campionato è nelle mani del Napoli, la Champions, che riprende martedì con l’andata dei primi due ottavi di finale, sfugge a ogni previsione. Mai come stavolta il pronostico è un romanzo giallo in cui scopriremo il colpevole solo all’ultima pagina.

 

SIMONE INZAGHI

Sarà l’effetto di una stagione a singhiozzo, ma non c’è una vera favorita. Il Real Madrid, […] è in affanno […] il City ha perso certezze in campo ed è nella bufera per le questioni amministrative, il Liverpool sta vivendo l’anno più complicato della gestione Klopp […] Il Psg delle figurine è senza Mbappé e rischia di dover fare a meno di Messi per la prima partita, il Bayern […]non ha trovato il modo di sostituire Lewandowski.

 

Senza contare il calendario beffardo: nei quarti due tra Psg, Bayern, Liverpool e Real Madrid saranno a casa. In un quadro senza certezze può nascere un’opportunità per le italiane. […]  il Napoli è stata la più bella della fase a gironi e se terrà a mente che l’Eintracht ha vinto l’ultima Europa League può centrare i quarti.

stefano pioli

 

Anche l’Inter se la può giocare con il Porto di Conceicao […] Inzaghi dà il meglio di sé nelle partite senza un domani. Più dura per il Milan, che ha ripreso a vincere ma è ancora lontano dalla squadra capace di arrivare allo scudetto. Il Tottenham di Conte è superiore per qualità, furore, e intensità, ma va a corrente alternata (ieri ha perso 4-1 a Leicester) ed è solo quinto in campionato. […]

Simone Inzaghistefano pioli milan sassuolo 1PIOLI LEAOstefano pioli milan sassuolo 2spallettiSPALLETTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"