cristiano ronaldo

BENTLEY MA NON BENISSIMO – ANCHE CRISTIANO RONALDO È RIMASTO SENZA BENZINA A CAUSA DELLA CRISI DEL CARBURANTE CHE DA GIORNI HA COLPITO IL REGNO UNITO: DUE AUTO DEL CALCIATORE SONO RIMASTE PER SETTE ORE IN FILA, IN ATTESA DI POTER FARE RIFORNIMENTO IN UNA STAZIONE DI SERVIZIO A WILMSLOW, NELLA CONTEA DEL CHESHIRE. OVVIAMENTE NON C’ERA LUI AL VOLANTE, MA DUE GUARDIE DEL CORPO. QUANDO È STATO IL LORO TURNO, È ARRIVATA UN’ALTRA BEFFA…

Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

le macchine di cristiano ronaldo alla pompa di benzina

La crisi del carburante nel Regno Unito, che tanti disagi sta causando, ha colpito anche Cristiano Ronaldo, tornato in Inghilterra dopo nove stagioni al Real Madrid e tre alla Juventus. O meglio, ha colpito due dei tanti bolidi che possiede il fuoriclasse portoghese.

 

cristiano ronaldo alla guida della sua bentley

Il Regno Unito non ha abbastanza carburante per rifornire l’intera popolazione e tra le persone rimaste beffate da questa situazione c’è appunto l’attaccante del Manchester United, che con il gol in pieno recupero mercoledì sera ha regalato ai Red Devils la prima vittoria in questa Champions, sorprendendo gli spagnoli del Villarreal.

le macchine di cristiano ronaldo in fila alla pompa di benzina

 

Come riportano i tabloid britannici, nello specifico, due auto del portoghese sono state portate da due guardie del corpo a fare benzina. Fin qui nulla di strano, se non che i due malcapitati hanno dovuto attendere sette lunghe ore per poter fare rifornimento alla stazione di servizio.

 

Quando poi è stato il loro turno, ecco la beffa. Niente più carburante per la Bentley e la Range Rover del fuoriclasse portoghese. Un’attesa vana dunque e così i due hanno dovuto fare inversione e tornare a casa da Cristiano Ronaldo e spiegare quanto accaduto.

le due guardie del corpo di cristiano ronaldo in fila alla stazione di servizio

 

«La sua sicurezza ha aspettato per ore, ovviamente, sperando che alla fine arrivasse un’autocisterna, ma sono stati costretti a partire tornando indietro. I due uomini sembravano stufi di aspettare sotto la pioggia», ha raccontato ai tabloid una fonte anonima. E come dare torto alle due guardie del corpo?

cristiano ronaldo manchester united le macchine di cristiano ronaldo alla pompa di benzinacristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 11cristiano ronaldo alla guida della sua bentley

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…