![cristiano ronaldo](/img/patch/10-2021/cristiano-ronaldo-1534489_600_q50.webp)
BENTLEY MA NON BENISSIMO – ANCHE CRISTIANO RONALDO È RIMASTO SENZA BENZINA A CAUSA DELLA CRISI DEL CARBURANTE CHE DA GIORNI HA COLPITO IL REGNO UNITO: DUE AUTO DEL CALCIATORE SONO RIMASTE PER SETTE ORE IN FILA, IN ATTESA DI POTER FARE RIFORNIMENTO IN UNA STAZIONE DI SERVIZIO A WILMSLOW, NELLA CONTEA DEL CHESHIRE. OVVIAMENTE NON C’ERA LUI AL VOLANTE, MA DUE GUARDIE DEL CORPO. QUANDO È STATO IL LORO TURNO, È ARRIVATA UN’ALTRA BEFFA…
Salvatore Riggio per www.corriere.it
le macchine di cristiano ronaldo alla pompa di benzina
La crisi del carburante nel Regno Unito, che tanti disagi sta causando, ha colpito anche Cristiano Ronaldo, tornato in Inghilterra dopo nove stagioni al Real Madrid e tre alla Juventus. O meglio, ha colpito due dei tanti bolidi che possiede il fuoriclasse portoghese.
cristiano ronaldo alla guida della sua bentley
Il Regno Unito non ha abbastanza carburante per rifornire l’intera popolazione e tra le persone rimaste beffate da questa situazione c’è appunto l’attaccante del Manchester United, che con il gol in pieno recupero mercoledì sera ha regalato ai Red Devils la prima vittoria in questa Champions, sorprendendo gli spagnoli del Villarreal.
le macchine di cristiano ronaldo in fila alla pompa di benzina
Come riportano i tabloid britannici, nello specifico, due auto del portoghese sono state portate da due guardie del corpo a fare benzina. Fin qui nulla di strano, se non che i due malcapitati hanno dovuto attendere sette lunghe ore per poter fare rifornimento alla stazione di servizio.
Quando poi è stato il loro turno, ecco la beffa. Niente più carburante per la Bentley e la Range Rover del fuoriclasse portoghese. Un’attesa vana dunque e così i due hanno dovuto fare inversione e tornare a casa da Cristiano Ronaldo e spiegare quanto accaduto.
le due guardie del corpo di cristiano ronaldo in fila alla stazione di servizio
«La sua sicurezza ha aspettato per ore, ovviamente, sperando che alla fine arrivasse un’autocisterna, ma sono stati costretti a partire tornando indietro. I due uomini sembravano stufi di aspettare sotto la pioggia», ha raccontato ai tabloid una fonte anonima. E come dare torto alle due guardie del corpo?
cristiano ronaldo manchester united
le macchine di cristiano ronaldo alla pompa di benzina
cristiano ronaldo colpisce una steward con una pallonata 11
cristiano ronaldo alla guida della sua bentley