berlusconi milan monza

BERLUSCONI NEL PALLONE: “MONZA DA RECORD, IL MILAN MI HA MOLTO DELUSO” - IL PRESIDENTE PIU’ VINCENTE DI SEMPRE FESTEGGIA IL QUINTO SUCCESSO IN 5 GARE CON IL MONZA MA NON DIMENTICA I ROSSONERI: "NON HO CONSIGLIATO GIAMPAOLO, FORSE GALLIANI" (E SORRIDE) - LA STOCCATA A BOBAN E MALDINI - E SU SUSO…

Da gazzetta.it

 

berlusconi milan

Il suo Monza viaggia a gonfie vele. Cinque successi su cinque partite nel Girone A di Serie C, primo posto in classifica e "derby" contro il Lecco vinto in scioltezza 3-0. Tutto bene? Fino a un certo punto, perché il cuore di Silvio Berlusconi batte sempre un po' per il Milan. E dopo il k.o. nel derby (quello vero) contro l'Inter, non c'è troppo da stare allegri. "Non sono riuscito a vederlo in tv, il gioco dei rossoneri mi ha molto deluso", ha detto l'ex premier a Calciomercato.com, come riportato anche dalle agenzie di stampa.

 

DA GIAMPAOLO A SUSO

silvio berlusconi monza

L'ex presidente del Milan vorrebbe parlare solo del Monza ("Siamo da record, mai questa squadra aveva iniziato così bene una stagione"), ma alla fine le parole si colorano di rossonero. "Io ho consigliato Giampaolo al Milan? No, io no, l'ha consigliato lui (ridendo indica Galliani, ndr). La colpa è sua. No, in realtà non l'abbiamo consigliato né io né lui.

 

berlusconi gullit

L'ha scelto il Milan e appariva a tutti un ottimo allenatore. Non lo conosco, non posso dare nessun giudizio su di lui". Chi invece Berlusconi ha fatto in tempo a conoscere e apprezzare è Suso: "È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata".

 

Meno tenera l'analisi sul lavoro di Zvone Boban e Paolo Maldini da dirigenti del Milan. "Passiamo alla prossima domanda… Dico solo che da giocatori li ho tifati".

berlusconi quando fazio parla del milanberlusconi milanberlusconi l elicottero del milansilvio berlusconi monzaMILAN BERLUSCONIberlusconi primo raduno del milan in elicottero con cavalcata delle valchirieberlusconi monzaberlusconi monzaberlusconi monzaberlusconi monzaberlusconi monzaberlusconi monzaSILVIO BERLUSCONI CON I GIOCATORI DEL MONZAberlusconi milanberlusconi primo raduno del milan in elicottero con cavalcata delle valchirieberlusconi arrigo sacchiberlusconi primo raduno del milan in elicottero con cavalcata delle valchirieberlusconi sacchi baresigalliani van basten

 

berlusconi l elicottero del milan

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…